Cinesate online, affare o pericolo?

131

Acquistare online a prezzi bassissimi può avere la sua convenienza, ma nasconde molti rischi, a partire dalla nostra incolumità se gli acquisti riguardano compenenti critici come manubrio, freni, ruote o telai. Impariamo a riconoscere i prodotti contraffatti, quelli economici ma di qualità infima e i buoni affari.

Negozio online Ztto



.

Commenti

  1. monorotula:

    Vuol dir nulla, e lo stesso sarebbe se lo avessi rotto. In questi casi, come in molti altri, è il buon senso a fare la differenza. Se pesi 60 kg e fai xc non sarà facile rompere il manubrio cinese da 12euro; se pesi 100kg e ti fiondi nei bike park hai molte meno probabilità di cavartela.
    Peso 80 kg e sono alto 1.88, faccio percorsi trail e non sono fermo.
    La qualita' ad un cotrollo visivo e tattile del suddetto manubrio, confrontata con quello in vendita da Dechathlon a circa 60 euro, e' di molto superiore.
  2. bortolucamtb:

    E da tempo che cerco qualcuno che venda a privati i monoscocca da 700g di cui parli, ci sono sia in versione rim che disc... Ma carbonda non li tratta (con privati, 1pz) Sai di qualcuno che li ha a catalogo e li venda a privati?

    Non saprei mi spiace, generalmente la roba top non va subito in mano ai vari distributori ma viene opzionata o presa in esclusiva da qualche marchio...quando esce un telaio "nuovo" su Ali o dai soliti noti è probabile che sia in commercio B2B da 2-3 anni.
Storia precedente

[Video] DJ Brandt dispensa stile in skate park

Storia successiva

Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena

Gli ultimi articoli in Tech Corner