[Comunicato stampa] Il Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh fuelled by Monster Energy si appresta a celebrare il gran finale con la quarta tappa del 28-29 settembre all’Abetone (PT).
La famosa località dell’appenino tosco-emiliano, anfitrione sin dal 2008 di 4 tappe del Circuito Italiano DH e del Campionato Italiano del 2010, sarà il palcoscenico sul quale i protagonisti di questa stagione 2013 esibiranno le loro doti migliori, alla conquista degli ultimi punti validi per la classifica generale di circuito.
Il tracciato è stato oggetto, oltre all’ordinaria manutenzione, di importanti opere di ammodernamento che vanno ad aggiungere alcuni tocchi di “new-school” a una pista molto impegnativa, sia sotto l’aspetto fisico che tecnico.
Come consuetudine del format Gravitalia, la Tech & Expo Area cingerà l’area del traguardo con i paddock dei top team e gli stand dei numerosi espositori presenti, mentre Monster Energy distribuirà lattine di bevanda mostruosa e musica a tutto volume.
In seguito alla premiazione della tappa avrà luogo la premiazione dei vincitori del circuito di ciascuna categoria, con numerosi ricchi premi messi in palio dai prestigiosi marchi sponsor di Gravitalia.
Siete pronti a unirvi alla grande festa della DH italiana?
A seguire l’ormai classico video preview powered by Nilox in cui potete osservare le modifiche apportate alla pista dell’Abetone per il 2013 e studiare le linee migliori, per essere ancora più competitivi in questa finale del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh fuelled by Monster Energy.
PROGRAMMA
Sabato 28 Settembre:
08,30 – 11,00 verifica licenze
08,30 – 10,30 prove libere
10,30 – 13,00 prove assistite, minimo 2 discese
13,00 – 14,00 prove top rider
14,30 inizio manche qualifica
Domenica 29 Settembre:
08,30 – 12,00 prove libere
12,00 – 13,00 prove top rider
13,30 inizio manche finale
Gli orari potrebbero subire variazioni.
Informazioni: www.gravitalia.it
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…