[ad3]
Commençal presenta la nuova Furious. Una bici da DH, tecnologicamente più semplice ed economicamente più abbordabile della Supreme DH, per un utilizzo che spazia dalle gare di DH al Freeride e all’utilizzo in bike park. Realizzata interamente in lega di alluminio 6066, offre 200mm di escursione gestiti da un cinematismo che deriva dal sistema Contact System che caratterizzava i precedenti modelli di Supreme, aggiornato e adattato alla destinazione d’uso della Furious.
Passaggio dei cavi interno al telaio e protezioni a doppia mescola dedicate sul carro e sulla parte inferiore del tubo obliquo. Cuscinetti maggiorati e biella di dimensioni generose per aumentare la rigidezza e prolungare la vita dei cuscinetti.
Commençal introduce con la Furious un sistema proporzionale di curva di compressione, più lineare per la taglia S e via via più progressivo fino alla taglia XL, considerando che il peso del rider cresce in proporzione all’altezza, per offrire ai rider di tutte le taglie la medesima condizione d’uso, che consenta di sfruttare l’intera corsa a disposizione.
La Commençal Furious è proposta in 2 allestimenti con un totale di 4 colorazioni disponibili.
[ad12]
Brage Vestavik ci porta a casa sua in Norvegia, dove è nata la sua passione…
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Qualche settimana fa Crankbrothers ha presentato un kit di cacciagomme dotato di alcune specie di…
Spesso su Training Camp o su Strava mi capita di leggere di dislivelli abnormi che…