[ad3]
Commençal presenta la nuova Furious. Una bici da DH, tecnologicamente più semplice ed economicamente più abbordabile della Supreme DH, per un utilizzo che spazia dalle gare di DH al Freeride e all’utilizzo in bike park. Realizzata interamente in lega di alluminio 6066, offre 200mm di escursione gestiti da un cinematismo che deriva dal sistema Contact System che caratterizzava i precedenti modelli di Supreme, aggiornato e adattato alla destinazione d’uso della Furious.
Passaggio dei cavi interno al telaio e protezioni a doppia mescola dedicate sul carro e sulla parte inferiore del tubo obliquo. Cuscinetti maggiorati e biella di dimensioni generose per aumentare la rigidezza e prolungare la vita dei cuscinetti.
Commençal introduce con la Furious un sistema proporzionale di curva di compressione, più lineare per la taglia S e via via più progressivo fino alla taglia XL, considerando che il peso del rider cresce in proporzione all’altezza, per offrire ai rider di tutte le taglie la medesima condizione d’uso, che consenta di sfruttare l’intera corsa a disposizione.
La Commençal Furious è proposta in 2 allestimenti con un totale di 4 colorazioni disponibili.
[ad12]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…