Concorso Garmin: 100 Virb per 100 tester adrenalinici

[Comunicato stampa] Un po’ sportivi, un po’ videomaker. Garmin ricerca cento tester di VIRB, la action cam in grado di catturare gli attimi più emozionanti di numerose discipline sportive. Su www.provagarminvirb.it    i dettagli del concorso per selezionare i migliori sport-film-maker.


C’è un regista in ognuno di noi, magari non da premio Oscar, ma ogni uscita in mountain bike o qualsiasi gara di trail può essere l’occasione per un film, una breve ma intensa sequenza di immagini video. Tutti possono farlo. E, soprattutto, tutti possono farlo facilmente e con qualità. È ‘la Grande bellezza’ dello sport. Ed è così che ha preso il via la nuova campagna di comunicazione che vede protagonista VIRB, la action cam di Garmin, facile da usare e dalla grande affidabilità. Oggetto dell’iniziativa promozionale l’istituzione di un concorso per reclutare 100 (cento!) tester ufficiali di VIRB Elite, ovvero il modello top di gamma con GPS integrato. La campagna è in pieno stile social networking e coinvolge il pubblico rendendolo protagonista. I candidati videomaker scelti da Garmin riceveranno in omaggio l’action cam e avranno la possibilità di mostrare la propria capacità creativa producendo video che saranno veicolati dall’azienda in rete e sui propri social network.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta infatti essere in possesso di un account attivo su Facebook o Twitter e registrarsi a www.provagarminvirb.it . Entro la fine di giugno Garmin effettuerà la scelta dei 100 tester ufficiali in base all’appeal dei profili social degli utenti e alla vicinanza delle attività degli utenti con il mondo valoriale di Garmin. I tester selezionati avranno modo di utilizzare l’action cam e di fornire i loro feedback all’azienda sulle principali caratteristiche di Virb Elite, come la qualità delle immagini HD 1080p, la durata della batteria, la resistenza e l’impermeabilità IPX-7, la presenza del GPS per localizzare le proprie riprese, la semplicità d’uso grazie al pulsante a scorrimento laterale e al display Chroma incorporato, la possibilità di inserire dati fitness ai propri video grazie alla compatibilità al protocollo ANT+™ e il software di editing dedicato.

Oltre alla action camera in omaggio, i vincitori del concorso avranno la possibilità di mettere in evidenza le proprie doti creative e le proprie capacità da videomaker realizzando ogni mese un video a tema libero da inviare a Garmin fino a dicembre 2014. Grazie all’estrema versatilità, la action camera VIRB Elite è progettata per far colpo su un pubblico sportivo molto ampio: snowboard e freeride, mountain bike e BMX, motociclismo ed enduro, trekking e escursionismo, parapendio e paracadutismo, surf e vela, immersioni e tutte le discipline outdoor adrenaliniche. Garmin selezionerà i più significativi e quelli più emozionanti per condividerli sul sito dell’iniziativa, sui propri social network e durante i propri eventi. I videomaker avranno così la possibilità di fare apprezzare le proprie doti creative e condividere le proprie esperienze più esaltanti con la larga platea dell’azienda di riferimento nella tecnologia GPS.

Il concorso sarà oggetto di una campagna social su Facebook e supportato da attività di comunicazione sul sito www.garmin.com/it , tramite un apposito banner e link al mini sito dedicato, e sarà promosso anche sul blog aziendale www.garminblog.it e su tutti i canali social di Garmin.

 

Per ulteriori informazioni: www.garmin.com/it www.provagarminvirb.it

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Classifica mensile chilometri
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Share
Tags: Garmin Virb

Recent Posts

NS Bikes si separa da Torquato Testa

NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…

04/11/2024

Manitou crea una versione moderna dell’iconica FS

Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…

04/11/2024

Weekend di Ognissanti: 77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello

77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…

03/11/2024

Pota le Orobie!

Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…

03/11/2024

Una linea da paura

Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…

03/11/2024

Chiude lo stabilimento di Santa Cruz e Cervelo a Mainz

Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…

02/11/2024