[Comunicato Stampa] Monaco, 4 Luglio 2011. Fra meno di un mese gli appassionati della bicicletta potranno vedere quali sono le ultime novità nel settore al BIKE EXPO (21-24 Luglio). Ma se è tempo di Bike Expo, è anche tempo di “Go Big or Go Home”. Questo evento di dirt è uno dei punti salienti del Bike Expo. La lista dei partecipanti per quest’anno è confermata ed i visitatori avranno occasione di vedere parecchi VIP del dirt. Non solo, atleti più giovani ed emergenti avranno la possibilità di dimostrare quanto valgono alle prequalificazioni, e di qualificarsi per le finali. Ma solo i migliori 10 nelle prequalifiche competeranno con i professionisti. Durante le finali, se la vedranno con stelle come Sam Reynolds, Grant Fielder (entrambi GBR), la new-entry polacca Szymon Godziek, il francese voncitore della Red Bull District Ride wildcard, Mehdi Gani (FRA) ed il local di Monaco Benny Korthaus (GER). I migliori si spartiranno un montepremi totale di 10’000 euro.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/19939.jpg[/img]
Un altro evento degno di attenzione al Go Big or Go Home sarà il Best Trick presented by Rollei, Sabato 23 alle 19.00.
Quest’anno il cattivo tempo non potrà rovinare la competizione, dato che questa si terrà alla nuova Action-Hall, dove sono anche situati oltre 60 espositori. Il tracciato sarà quindi in ogni caso in ottime condizioni, per la sicurezza dei riders.
Il Go Big or Go Home è un evento silver del FMB World Tour, quindi consentirà al vincitore di mettere da parte un bel gruzzoletto di punti, ed assicurerà agli spettatori uno spettacolo da lasciare a bocca aperta.
Per informazioni: www.bike-expo.com e www.gobigorgohome.de
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/19937.jpg[/img]
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…
Quali suoni fa la nostra mountain bike quando si gira per i sentieri? Sempre che…
Finalmente è stato raggiunto un accordo con il ministero dei trasporti per quanto riguarda la…
Torquato Testa è uno dei rider italiani più influenti a livello italiano e non solo,…
Dopo la Linkin LT di Gionnired, questa settimana tocca alla Bold Unplugged di VAle BG,…
Finalmente il monsone autunnale sembra lasciarci una pausa di bel tempo e, visto che da…