Buongiorno a tutti, Marco mi ha chiesto di scrivere qualche indicazione per questo periodo difficile. Sicuramente saranno concetti già noti per tutti, comunque “repetita iuvant”.
Ultima considerazione per la giusta dose di aria: chi ha il giardino è privilegiato e può fare attività fuori, diversamente da finestre o balconi comunque bisogna prendere aria e magari un po’di sole. Attenti alle variazioni di temperatura, adeguando l’abbigliamento onde non sudare né prendere freddo, situazioni favorenti l’ammalarsi.
Chi avesse altre domande posti un commento qui sotto, magari adesso che, quando non sono in mezzo ai coronavirus sono a casa, riesco a rispondere
Medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale. Savonese residente a Vado Ligure, si è laureato nel 1982 ed ha conseguito la specialità in chirurgia nel 1987. Dal 1986 lavora come chirurgo ospedaliero con esperienze in vari ospedali.
Da inizio marzo 2020, non potendo di fatto operare, ha dato disponibilità per occuparsi di covid19, per cui da 20 giorni lavora con internisti e infettivologi in area gialla, che è il reparto pre-rianimazione, dove i pazienti possono avere la c-pap, un casco per migliorare il respiro, senza bisogno di essere intubati. Conosciuto ai più sul forum per la sua rubrica “Risponde il medico” con il nickname GPA.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…