Cosa è successo a Greg Minnaar in Val di Sole

76

Cosa è successo esattamente in Val di Sole a Greg Minnaar? Eccovelo spiegato in questa bella animazione.


Commenti

  1. marco:

    Sarà, ma per me sapere un po' di inglese è una cosa imprescindibile del vivere nel ventunesimo secolo.
    Sono d accordo con te al 100% ma se con l inglese ci "mangi" lo impari volente o nolente (il mio caso). Se fai un lavoro locale, pagato poco o sei addirittura un volontario che ha un minimo di rimborso spese) e lotti tutti i giorni per starci dentro magari tutta sta voglia di imparare l inglese non ti viene.
  2. lorenzom89:

    È esattamente così. Infatti il problema linguistico non esiste perché tu minnar non sei ne un infermiere ne un medico quindi o ti affidi ai sanitari o ti attacchi al ca**o.. non è che c è molto da conversare..

    Poi @marco dice che nel 21esimo secolo bisognerebbe tutti conoscere l'inglese .. io dico che nel 21esimo secolo bisognerebbe tutti conoscere l'educazione e l'umiltà.. soprattutto quando ci si interfaccia con dei sanitari..
    Oggi purtroppo va molto di moda andare dal medico e dare ordini.. voglio fare così, voglio fare cosà.. questo sì.. questo no.. detto da gente con la terza media a gente che ha studiato 10 anni medicina.. e che in italia lavora sottopagata..
    a me pare chiaro invece che una volta sceso a valle, nessuno sapesse cosa fosse successo e il problema di lingua non ha aiutato le cose. Perché un conto è soccorrere uno sul luogo dell'incidente, un altro indovinare a gesti e versi cosa si sia fatto un tizio che è sceso per una delle piste più difficili del mondo e poi ti vuole raccontare che si è rotto l'osso del collo, ma tu l'unica parola di inglese che sai è hello.
  3. mi ero perso sta perla trash! dovrebbero trasmetterla a Blob.
    ma l'autore del cartone animato che relazione ha con i suoi protagonisti?
Storia precedente

Monte Amiata epico!

Storia successiva

Il XC fa schifo

Gli ultimi articoli in News