Schurter Flückiger

Cosa è successo veramente fra Schurter e Flückiger a fine gara

34

Ci si chiedeva se Nino Schurter avesse tirato una sberla a Mathias Flückiger dopo aver tagliato il traguardo della gara di Lenzerheide durante lo scorso weekend. Ora è saltato fuori un video che mostra Schurter andare in maniera abbastanza aggressiva verso MT, ma niente sberle. Direi tutto nell’ambito di un dopo gara infuocato per la caduta dei due svizzeri. O la pensate diversamente?


Commenti

  1. sepica:

    si, ma quello da capire è ...cosa è successo tra i due sul campo di gara ?
    purtroppo manca il video.. che sarebbe stato video dell'anno.. tipo il cappottone di Van der Poel alle olimpiadi di anno scorso..

    diciamo che se fossi il direttore di Red Bull tv l'avrei già licenziato il cameramen che s'è dormito quel sorpasso..
  2. morci:

    Scusa ma no. Formula 2 è una categoria inferiore, qui parliamo di un altro sport. Che avrà meno prestigio e quello che ti pare, ma il confronto non ci sta.
    Era un paragone riferito a questo caso specifico in cui si parlava di Pidcock che fa sia mtb mondiale che bdc con gare come tour de france..

    Se vuoi te lo faccio ancora meglio riferito al mondo auto.. Sebastain Leob.. chi sa chi è? Che faccia ha? Chi ha visto sue gare? In pochi.. pochissimi.. eppure 9 mondiali rally vinti.
    .
    Kimi Raikkonen.. chi lo conosce?chi sa chi è? Che faccia ha? Chi ha visto sue gare? Molti molti di più.. 1 "solo" mondiale Formula 1 vinto..

    Nel ciclismo moderno poi i ragazzi iniziano e si punta molto sulla multidisciplinarità.. bdc, ciclocross, mtb..ecc.. perché le abilità di guida che impari da giovane te le porti dietro ovunque e per sempre.. vedi VDP, Van Aert, Sagan , Pidcock..
    Però chi è un fenomeno veramente e chi ha i numeri..poi punta alla Bdc.. classiche e grandi giri.. purtroppo la carriera da pro può essere corta.. 10 anni o anche meno se hai sfiga.. e le corse che ti "sistemano" a livello economico per tutta la vita al momento sono in bdc.. non in mtb..
Storia precedente

DH WC #5: preview del tracciato di Vallnord

Storia successiva

Fuga dal temporale nel Catinaccio

Gli ultimi articoli in Race Corner