Schurter Flückiger

Cosa è successo veramente fra Schurter e Flückiger a fine gara

34

Ci si chiedeva se Nino Schurter avesse tirato una sberla a Mathias Flückiger dopo aver tagliato il traguardo della gara di Lenzerheide durante lo scorso weekend. Ora è saltato fuori un video che mostra Schurter andare in maniera abbastanza aggressiva verso MT, ma niente sberle. Direi tutto nell’ambito di un dopo gara infuocato per la caduta dei due svizzeri. O la pensate diversamente?


Commenti

  1. marcus69:

    Ho letto intervista a Luca Braidot che stava pochi metri dietro.Nino sicuramente ha tutti i motivi x essere " alterato," con MF.
    continuo a pensare che quello di nino sia uno sfogo più che normale!
  2. karalis76:

    A livello di seguito in tv prima del tour ci va il superbowl. Cmq sicuramente Pidcock farà benissimo in altre tappe ed in altre corse, non è una meteora.
    si diciamo che dipende dalle metriche che utilizzi.. il superbowl è un evento di una serata.. il tour di 3 settimane.. quindi sono paragoni un pò forzati..

    sicuramente a livello di seguito non c'è paragone con la mtb .. parliamo di rapporto 1 a 10 o addirittura 1 a 100..
    probabilmente Pidcock dopo la vittoria di ieri vedrà il suo ingaggio per i prossimi anni salire di qualche milioncino.. per dire un Braidot dopo la vittoria di domenica non so neanche se vedrà qualche migliaio di euro in più a livello contrattuale.. o di premio per la vittoria..
  3. lorenzom89:

    è brutto da dire ma una tappa come quella vinta al tour (davanti a mostri come froome e pogacar) vale più dei 9 mondiali di nino.. sia a livello di prestigio che a livello monetario..
    Lo stesso Pidcock ha dichiarato di avere caratteristiche più adatte alle gare XC che alla strada e ovviamente, essendo molto forte in entrambi i campi, va dove può massimizzare il ritorno, come molti altri. Molti atleti oggi riescono ad essere più polivalenti degli atleti di pochi anni fa e questo penalizza un po' la WC, che è un impegno lungo, gravoso e in conflitto con molti altri eventi e quindi si trova ad avere una presenza sporadica di molti potenziali protagonisti.
Storia precedente

DH WC #5: preview del tracciato di Vallnord

Storia successiva

Fuga dal temporale nel Catinaccio

Gli ultimi articoli in Race Corner