[ad3]
Abbiamo trascorso una bella serata con Crank Brothers che ha festeggiato il suo 20esimo anniversario. Durante la serata hanno presentato qualcosa che stavamo aspettando: una versione dello Highline con maggiore escursione. Dopo una poco piacevole esperienza con il Kronolog, la compagnia di Laguna Beach si è completamente riscattata con lo Highline, ma tutti noi ci auguravamo una versione con più escursione. Bene, alla fine abbiamo ottenuto anche più di quanto ci si aspettasse, dato che ora è proposto con una corsa di 160mm.
A parte per il peso e l’escursione della versione da 160mm e di quella da 100mm, le caratteristiche dello Highline non sono cambiate da quanto vi avevamo descritto nel nostro test. La disponibilità parte dal 1 Maggio.
Inoltre, dopo una dozzina di posti sul podio ai Mondiali in Val di Sole 2016, anche i Mallet DH ricevono un interessante aggiornamento che riguarda la gabbia, smussata sui bordi e dotata di nuovi rilievi antiscivolo, ma include anche una molla in titanio per la versione Mallet DH 11.
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…