[ad3]
[Comunicato stampa] Crankbrothers ha rilasciato una nuova versione a perno lungo del Mallet E enduro (qui il nostro test).
Il Mallet E LS ha un perno 5mm più lungo, per un fattore q da 57mm rispetto ai 52 del Mallet standard. I risultati sono maggior spazio per le scarpe, stabilità e controllo.
“Il Mallet E LS”, spiega il direttore marketing di Crankbrothers Kellen Trachy, “nasce dal feedback dei nostri clienti e pro rider. Anche se la maggior parte dei biker preferisce la versione standard da 52mm del Mallet E per la maggior maneggevolezza nello stretto, una parte dei nostri rider ha chiesto una versione più larga per avere più spazio per le scarpe e maggiore stabilità in velocità”.
Il Mallet E LS ha piattaforma concava con 6 pin regolabili per lato e di colore blu e nero. La tecnologia Traction pad permette di personalizzare ed ottimizzare l’interfaccia scarpa/pedale. Il meccanismo di aggancio permette di attaccarsi in 4 posizioni e garantisce un veloce scarico del fango. Trovate altri dettagli tecnici in questo pdf: [pdf-embedder url=”http://www.mtb-mag.com/wp-content/uploads/2016/08/Mallet_E_LS_Info-Sheet.pdf”]
Il prezzo è di 165€, i Mallet E LS sono disponibili da subito.