[ad3]
[Comunicato stampa] Crankbrothers ha rilasciato una nuova versione a perno lungo del Mallet E enduro (qui il nostro test).
Il Mallet E LS ha un perno 5mm più lungo, per un fattore q da 57mm rispetto ai 52 del Mallet standard. I risultati sono maggior spazio per le scarpe, stabilità e controllo.
“Il Mallet E LS”, spiega il direttore marketing di Crankbrothers Kellen Trachy, “nasce dal feedback dei nostri clienti e pro rider. Anche se la maggior parte dei biker preferisce la versione standard da 52mm del Mallet E per la maggior maneggevolezza nello stretto, una parte dei nostri rider ha chiesto una versione più larga per avere più spazio per le scarpe e maggiore stabilità in velocità”.
Il Mallet E LS ha piattaforma concava con 6 pin regolabili per lato e di colore blu e nero. La tecnologia Traction pad permette di personalizzare ed ottimizzare l’interfaccia scarpa/pedale. Il meccanismo di aggancio permette di attaccarsi in 4 posizioni e garantisce un veloce scarico del fango. Trovate altri dettagli tecnici in questo pdf: [pdf-embedder url=”http://www.mtb-mag.com/wp-content/uploads/2016/08/Mallet_E_LS_Info-Sheet.pdf”]
Il prezzo è di 165€, i Mallet E LS sono disponibili da subito.
[ad12]
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…
Ieri e l'altroieri i 4 che vedete sempre nei video, cioà Daniel, Steve, Mike e…
Quando Cam Zink ha partecipato alla Rampage 2024, purtroppo facendosi male nella prima discesa, era…
Dopo l'annuncio della dipartita di Kate Courtney, lo Scott-SRAM Team svela i nuovi arrivi che…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…