[Comunicato stampa] Questo weekend il FMB World Tour va a Les 2 Alpes, in Francia per l’ultimo evento gold europeo. Con in palio un invito automatico per tre anni al Red Bull Joyride al Crankworx di Whistler per il vincitore ed un invito automatico per l’evento diamond per il rider che non è ancora stato invitato e raggiungerà il punteggio più alto, lo Slopestyle Crankworx Les 2 Alpes presentato da iXS è una tappa fondamentale del FMB World Tour.
Oggi cominciano le prove sul tracciato disegnato da Yannick Granieri e le più grandi star dello Slopestyle, potete guardare il teaser in alto in attesa delle qualifiche di Venerdì 12 e Sabato 13.
Venerdì 12
13.30 – 15.30 Qualifiche
Sabato 13
16.30 – 19.00 Finali
Inutile dire che ci saranno i migliori rider del mondo. Brandon Semenuk, vincitore dei Crankworx Les 2 Alpes nel 2012 e attuale campione del FMB World Tour dovrà lottare per difendere il titolo dagli attacchi di Brett Rheeder, attualmente primo in classifica e vincitore alla Red Bull Berg Line e agli X Games di Monaco. Altri pesi massimi dono Sam Pilgrim (attuamlente secondo) e Thomas Genon (terzo).
Assicuratevi di sintonizzarvi in diretta per seguire l’azione sia delle qualifiche che della gara, agli orari scritti sopra. Tutta l’azione sarà trasmessa su fmbworldtour.com e redbull.com/bike.
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…
Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…
77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…
Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…
Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…