[Comunicato stampa] CYP Sportpromotion, distributore ufficiale per l’ Italia dei marchi: Pearl-cycles, Zeroflats, Nature’ s Kisses, IBike powermeter, Rouleur, distribuisce da oggi anche Green Oil.
GREEN OIL
è una azienda Inglese (sede a Londra) fondata nel 2007 che produce solo prodotti ecologici per la cura della bici(senza agenti petrolchimici, senza ptfe). Garantiscono un totale rispetto dell’ ambiente e sono estremamente efficaci e di qualità. Tutti i prodotti sono in confezioni di plastica 100% riciclata(anche le etichette), sono l’ unica azienda al mondo ad avere uno speciale certificato FSC per i prodotti da bici. Nel 2010 hanno vinto il prestigioso premio Bike Biz Award come miglior prodotto e sono stati premiati con il Gold Award dalle maggiori testate al mondo come migliori lubrificanti e bike care per la bici (Procycling, Bicycle plus, Bike).
La gamma di prodotti è formata da:
– Lubrificante Green Oil (olio deragliatore e catena per condizioni moderate e di umido/fango) ha vinto il primo premio premio sulle maggiori testate di ciclismo (Bike Gold Award);
– White Wax: speciale lubrificante per cavi e catena in condizioni di secco/polvere a base di cera d’api;
– CF3 Spray: Il CF3 è un incredibile spray lubrificante riutilizzabile. Alcuni lubrificanti contengono PTFE, isobutano e prodotti petrolchimici, CF3 usa la pressione dell’aria naturale. Il CF3 può essere riempito con olio lubrificante per catena, sgrassatore per catena, lavabici e usato più volte. I suoi benefici sono: può essere riutilizzato più volte , è possibile riempirlo con altri prodotti, è senza vapori nocivi, non contiene propellenti dannosi, PTFE, CFC o altri;
– Clean Chain: è il gel rivoluzionario sgrassante. Può essere utilizzato anche come un re-fill per il Green Clean, il pluripremiato pulitore per bici. Basta svuotare la bottiglia da 100 ml in un 1 litro di acqua.Anche questo prodotto ha vinto come miglior prodotto del 2010 il Ciclyng Plus Award;
– Ecogrease: uno speciale grasso lubrificante naturale da utilizzare per sfere, cuscinetti, punti di attrito;
– Green Clean: il lava bici per eccellenza, pulisce qualsiasi tipo di sporco in pochi minuti, è in una pratica confezione da 1lt a spruzzo. Ha due tipi di spruzzo, uno che vaporizza e uno per i punti più difficli da raggiungere. Questo prodotto ha vinto il primo premio Cycling Plus.
– Spazzola lava bici: ha una impugnatura ergonomica, è realizzata a mano in legno. Ottima per pulire i telai, ruote, gomme e lo sporco difficile.
– Ecosponge: ottenuta dalla pianta Luffa nelle Filippine, in modo biodegradabile, ottima per la pulizia della bici. Mettere a bagno in acqua per il primo utilizzo.
Per informazioni tecniche e sull’utilizzo i clienti possono scrivere a: info@cypspace.com
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…