Indutry Nine presenta la versione in carbonio delle sue ruote dedicate al formato 27.5 Plus, le nuove PillarCarbon BackCountry 360. Nascono dalla richiesta dei rider di una ruota più leggera, in seguito alla presentazione dello scorso anno del cerchio in alluminio BackCountry 360. Hanno profilo Hookless e sono Tubeless Ready. Montano su mozzi Torch da 32 fori.
Novità anche in ambito mozzi con la presentazione di un nuovo mozzo posteriore singlespeed in formato Boost, che prende il nome di Classic Boost Singlespeed. La costruzione è la medesima del mozzo Boost Torch di Industry Nine, ma con ruota libera più stretta, per ospitare esclusivamente pignoni singlespeed. Il Classic Boost Singlespeed è disponibile in tutti gli 11 colori della gamma i9 al prezzo di 385 Dollari.
Industry Nine ha pensato anche ai possessori di Lefty SuperMax, creando un mozzo dedicato alla forcella di Cannondale. Vanta un peso di soli 136 grammi pur utilizzando flange di 10mm più larghe rispetto alla versione per Lefty tradizionale. Disponibile sia in versione classica, per raggi a J, che in versione per raggi in alluminio a testa dritta i9. Si può scegliere tra 28 o 32 raggi e tra 11 colori disponibili.
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…
Fox Live Valve Neo DHX è l'ammortizzatore a molla elettronico del marchio americano che ho…
Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia…
Se considerassimo le Ebike come un furgone per la risalita, si placherebbero gli animi che…