[Comunicato stampa]
E’ disponibile da oggi il nuovo comando remoto KS South Pow. Si tratta di un comando remoto per reggisella telescopico azionato a cavo che si posiziona sotto il manubrio.
La diffusione del telescopico è stata ed è ancora una delle più importanti rivoluzioni nella guida della MTB moderna. Ovviamente la crescita dell’enduro a livello globale ne ha visto la diffusione anche in competizione con la conseguente ricerca della migliore soluzione perché l’azione sul comando remoto fosse la più intuitiva, veloce e sicura in gara.
Parallelamente le trasmissioni 1X si sono imposte sia in gara che sui primi equipaggiamenti “liberando” un lato del manubrio dal comando deragliatore. Proprio qui entra in gioco il KS South Pow, un comando remoto per reggisella telescopici remoti azionati a cavo, praticamente tutti tranne il RS Reverb, che si posiziona sul lato sinistro del manubrio a fianco al freno, ed è completamente regolabile sui due assi per facilitare il posizionamento e la personalizzazione ad ogni rider.
Il South Pow pesa 44gr e costa 49€ ed è già disponibile in Italia presso il magazzino 4Guimp ed i rivenditori KS.