OneUp Components aggiorna il suo comando remoto per reggisella telescopici con la versione V3. Il comando è compatibile con tutti i reggisella telescopici azionati a cordina.
La forma a camma della leva è stata rivista per rendere più leggera l’attuazione del tiro cordina, con un 27% di forza richiesta in meno rispetto alla precedente versione.
Non solo feature tecniche ma anche estetiche. Il nuovo remoto OneUp utilizza un pad in gomma super grippante che può essere sostituito sia in caso di usura, sia per il semplice piacere di cambiare colore da abbinare ad altri particolari della bici.
Il pad è infatti disponibile in 7 differenti colorazioni, le stesse utilizzate da OneUp per le manopole della propria gamma.
La parte posteriore del pad in gomma funge da sede per la parte terminale del cavo, così la parte recisa resta nascosta ed evita di pungere il rider, senza bisogno del capocorda, per un look super pulito.
Dettagli
- 7 colori disponibili
- Collarino per manubrio
- Attacco diretto MMX, i-Spec II, i-Spec EV
- Peso: 45 grammi
- Prezzo: €45,00 solo remoto / €59,50 con collarino
Disponibile da ora su oneupcomponents.com
Tra l'altro potrebbero darla assieme al reggisela visto che già lo fanno pagare un botto ed è praticamente un clone (hanno fatto fare solo una lavorazione differente della testa per recuperare un po' di escursione) dei vari branx, tranzx, ecc che costano quasi la metà e vanno ugualmente bene se non meglio (li ho entrambi e il brandx che è più vecchio ha meno giochi)