Wolf Tooth ha aggiornato la sua gamma di manopole con una versione dallo spessore maggiorato dei suoi modelli in schiuma di silicone Fat Paw e Fat Paw Cam. Lo spessore passa infatti da 9,5 a 11,5mm, determinando un diametro da montate di ben 40mm, il che le configura come la manopole in schiuma più spesse sul mercato.
Sono modelli che si rivolgono in particolare a chi, per conformazione anatomica, ha esigenza di manopole particolarmente spesse ma che soprattutto ha problemi di intorpidimento delle dita a causa della pressione sul nervo ulnare. Inoltre lo spessore maggiorato riduce le vibrazioni e l’affaticamento delle mani.
La versione Cam è denominata così per il profilo a camma della manopola che, mantenendo lo spessore elevato nella zona di appoggio del palmo, riduce invece lo spessore nella zona sulla quale si stringono le dita, così da fornire un profilo generale più sottile per chi ha mani di dimensioni medie ma vuole comunque avvantaggiarsi del maggiore spessore nella zona del palmo.
Le nuove versioni Mega delle manopole Fat Paw e Fat Paw Cam sono disponibili in colore nero al prezzo di $32.95 direttamente sullo store di Wolf Tooth Components.
Comunque partite da Minneapolis il 23/01 alle 17:00 e consegnate oggi alle 12:30. L'efficienza di DHL.