Probabilmente il video dell’anno: Nico Vink raida in un bosco distrutto durante un incendio del 2018 nella proprietà dei Boy Scout d’America, nel New Mexico. Alzate il volume perché il sound merita anch’esso.
Everything was shot in a controlled setting on private land during the winter in a recently scorched wildfire area. The crew was under the supervision of forestry professionals to ensure everything was executed safely. There wasn’t a single live tree touched throughout our entire production.
Presto, corriamo a dire all'industria cinematografica di piantarla con film horror perché suscitano emozioni negative :smile:
Poi magari sono solo io ma a me certo, fanno impressione i video degli incendi nei boschi... In quelli verdi però, mica in quelli già bruciati e morti. Poi non è il fuoco a far paura ma quello che può causare...e in questo caso non può fare un bel niente
Suscitare invece emozioni e sensazioni è diverso dal rimanerci male per la visione di un film perché dopo la mia tenera età ho capito presto che era tutta finzione.