Dalle ceneri

43

Probabilmente il video dell’anno: Nico Vink raida in un bosco distrutto durante un incendio del 2018 nella proprietà dei Boy Scout d’America, nel New Mexico. Alzate il volume perché il sound merita anch’esso.



.

Everything was shot in a controlled setting on private land during the winter in a recently scorched wildfire area. The crew was under the supervision of forestry professionals to ensure everything was executed safely. There wasn’t a single live tree touched throughout our entire production.

 

Commenti

  1. marco:

    Però al funerale ci vai bruciando combustibile fossile, e poi fai lo scandalizzato per due alberti morti bruciati.
    Non mi scandalizzo per gli alberi, non ci sono motivazioni ecologiche dietro la mia ironia. Un incendio è percepito dall'uomo, sin dalla preistoria, come un evento da evitare, pericoloso e spesso come una tragedia. Il ''raidare'' mentre sta bruciando una foresta o, sarebbe la stessa cosa, una pila di copertoni, non è naturale, fa ribrezzo come quelli che invece di aiutare qualcuno in difficoltà, fanno un video altamente spettacolare...
  2. marco:

    immaginavo tu non avessi capito, e questo post sconclusionato ne é la riprova. :pirletto::pirletto:
    Immaginavo non avessi più argomenti, e questa risposta scomposta ne è (occhio agli accenti) la riprova
  3. A te il fuoco non spaventa, ritieni un incendio un evento qualunque? Non importa che questa sia finzione, le emozioni che suscita sono negative l'estetica può essere anche gradevole, ma la nostra mente percepisce pericolo, distruzione, angoscia
Storia precedente

La mountain bike senza limiti

Storia successiva

Bici della settimana #362: la Specialized Epic di Ide84

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…