Decathlon Rent: affittare una bici in tempi in cui non si trovano

13

È da mesi che parliamo di quanto il mercato della bicicletta sia sotto pressione: a causa del coronavirus, la gente vuole mouoversi all’aria aperta, lontano dalle masse. Il risultato è che le bici sono diventate merce rara e i tempi di attesa sono lunghissimi. Tanti principianti ci scrivono chiedendo dove trovare una bicicletta a buon prezzo, e la risposta è quantomeno difficile.

Per venire incontro a chi vuole provare il nostro sport senza svenarsi con l’acquisto ex novo di tutta l’attrezzatura, Decathlon ha fatto partire il programma di noleggio, usufruibile presso un numero impressionante di punti vendita che trovate qui.



.

Per vedere se l’attrezzatura che vi interessa è disponibile vicino a voi basta scegliere il punto vendita, lo sport a cui siete interessati e le date in cui volete effettuare il noleggio. Vi comparirà così una schermata in cui vengono mostrati i prodotti:

I prezzi:

Fateci sapere se l’avete provato!



Decathlon Rent

 

Commenti

  1. Vedo che nell'elenco ci sono attività non propiamente ufficiali Decathlon , il noleggio riguarda solo i loro mezzi ( RockRider ecc.) o ci sono anche altre marche ? Tra i mezzi noto che mancano le più "gettonate" in ambito alpino: le e-mtb full suspended oltre alle DH da bikepark , come mai ?
  2. lollo72:

    Vedo che nell'elenco ci sono attività non propiamente ufficiali Decathlon , il noleggio riguarda solo i loro mezzi ( RockRider ecc.) o ci sono anche altre marche ? Tra i mezzi noto che mancano le più "gettonate" in ambito alpino: le e-mtb full suspended oltre alle DH da bikepark , come mai ?
    Per le bici lo scorso hanno avevano solo i loro marchi e bici da DH non mi risulta ne facciano...
    Le e-mtb full le hanno ma non in tutti i negozi: ho provato poco fa e le vedo disponibili ad esempio a Canazei
  3. Trovo la cosa molto intelligente e penso che, una volta tornati in zona gialla (perché non ho un decathlon nel mio comune), ne usufruirò: sarà interessante provare una bici diversa senza doversi pentire o, eventualmente, lasciarsi convincere.
Storia precedente

Attraverso il lago Baikal ghiacciato

Storia successiva

Trappole per ciclisti e cartelli illegali in provincia di Brescia

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…