DH WC #6: preview di Snowshoe nel fango

6

I migliori downhiller al mondo tornano a sfidarsi sulla pista di Snowshoe, negli Stati Uniti, per la sesta tappa 2022 di UCI DH World Cup. Si preannuncia un tripudio di fango che sembra “burro di arachidi”, come commenta Laurie Greenland nella preview del tracciato.



.

La manche finale si correrĂ  sabato, trasmessa in diretta su Redbull TV alle 18.25 per le donne e alle 19.45 per gli uomini.

 

Commenti

  1. seee vabbĂ© maddai... sarĂ  anche una ricognizione, non si prenderĂ  rischi, andrĂ  piano piano e blablabla... ma che livello (di pelo, di tecnica, di cuore) girare in queste condizioni... Per me incontrare l'unicorno sarĂ¡ sempre piĂº facile che guidare su bagnato/fango. Tanta tanta ammirazione per tutti. Appro di fango: qual Ă© stata la gara piĂº fangosa di sempre?!?! Leogang 2020 (WC)?
  2. Sì lo so sono solo libere ma vedere i nostri ragazzi nelle posizioni calde su un tracciato del genere è un gran bel vedere! Speriamo per le qualifiche di oggi ! Complimenti a tutti intanto
  3. sì è vero sono solo libere ma vedere i nostri ragazzi nelle posizioni calde fa un gran piacere, vediamo oggi cosa accade!!
Storia precedente

La voce della paura

Storia successiva

I sentieri della Lunigiana Bike Area

Gli ultimi articoli in Race Corner