[Comunicato stampa] Il Progetto DHSIGN.it nasce alla fine del 2012 per una fortunata concatenazione di opportunità di lavori e di persone. Alcuni mettono l’esperienza acquisita nei campi di gara di downhill e enduro. Altri mettono le capacità produttive e di materiali maturate in componenti speciali per MX, Enduro, FMX e Supermotard.
I primi utilizzatori sono state squadre e agonisti di downhill e enduro che erano alla ricerca di robustezza, leggerezza e zero problemi, cioè quello che sogna l’agonista!
Il primo progetto che ne è uscito è stato il guida catena Grace (
Capitolo a parte per il guida catena SOLO, dedicato ai sistemi monocorona a denti alterni. Attualmente sembrerebbe essere l’unico prodotto in commercio che incorpora sia un bash proteggi catena/corona e sia il guida catena superiore asportabile e regolabile assialmente che tangenzialmente. Il massimo della compatibilità.
Da poco abbiamo prodotto un pedale flat completamente in CNC, dedicato al gravity con il preciso target di avere una grande piattaforma, uno spessore di 15mm, robustezza assoluta garantita dallo speciale materiale di origine aeronautica ( meglio ancora dell’ Ergal ) e da una affidabilità a prova di un utilizzatore spregiudicato in ambito race o bikepark.
L’utilizzo delle specialissime bussole IGUS lo rendono inattaccabile e con una spesa ridicola, magari una volta all’anno, le si cambiano senza utilizzo di officine e materiali speciali. Relativamente leggero, 480grammi la coppia, anche se stiamo testando due perni nuovi durante questo inverno.
La gamma si completa con un parafanghino economico e il tool Drizzarizza per rizzare i cerchioni bozzati e drizzare i dischi dei freni e infine tutti i ricambi per i nostri prodotti.
Dhsign non ha la pretesa di saturare il mercato con i propri prodotti, ma ha come scopo creare oggetti che siano robusti, durevoli, belli e particolari. Ha scelto anche la vendita direttamente dal sito, un ottimo motivo per avere sempre un feedback immediato con i propri clienti. Siamo spesso presenti in varie competizioni del nord-est e nazionali di Dh e enduro.
Maledettamente tutto Made in Veneto, maledettamente Fatto a mano con le migliori tecnologie e materiali 🙂
Dateci il vostro Like su facebook e starete aggiornati sulle prossime novità!
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…