Discovery Sports acquista i diritti della World Cup

15

Il 2022 sarà l’ultima stagione in cui potremo goderci la World Cup di DH e XC grazie alle dirette streaming gratuite di RedBull TV. Dal 2023 i diritti della copertura televisiva degli eventi di UCI World Cup passeranno nelle mani di Discovery Sports con un contratto della durata di 8 anni, quindi fino alla stagione 2030 compresa.

Non è ancora noto se Discovery Sports trasmetterà gli eventi esclusivamente sui canali pay-per-view o se ci sarà possibilità di seguire il massimo circuito agonistico del nostro sport preferito anche su qualche canale in chiaro o eventualmente in streaming. Vi aggiorneremo con maggiori notizie quando UCI  e Discovery Sports renderanno note maggiori informazioni.



.

Qui il Comunicato stampa UCI

 

Commenti

  1. drmale:

    Avevo già fatto abbonamento per olimpiadi, 7€ al mese per non aver le rogne di redbull, non mi sembrano un grande problema.
    rogne del tipo?
  2. drmale:

    red bull su pc commento in italiano, sul mio super tv 65 - 4k, no, per esempio...
    Io su un 32" di merda ci ho installato l'app RedBull TV e ci guardo tutti i loro contenuti senza problemi e nella lingua che voglio... Di sicuro se leggi le istruzioni della tua TV lo puoi fare anche tu
Storia precedente

Brosnan si rompe una caviglia ai campionati Australiani di DH

Storia successiva

Reggisella telescopico che scende? Ecco come fare

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…