Discovery Sports acquista i diritti della World Cup

15

Il 2022 sarà l’ultima stagione in cui potremo goderci la World Cup di DH e XC grazie alle dirette streaming gratuite di RedBull TV. Dal 2023 i diritti della copertura televisiva degli eventi di UCI World Cup passeranno nelle mani di Discovery Sports con un contratto della durata di 8 anni, quindi fino alla stagione 2030 compresa.

Non è ancora noto se Discovery Sports trasmetterà gli eventi esclusivamente sui canali pay-per-view o se ci sarà possibilità di seguire il massimo circuito agonistico del nostro sport preferito anche su qualche canale in chiaro o eventualmente in streaming. Vi aggiorneremo con maggiori notizie quando UCI  e Discovery Sports renderanno note maggiori informazioni.



.

Qui il Comunicato stampa UCI

 

Commenti

  1. Avevo già fatto abbonamento per olimpiadi, 7€ al mese per non aver le rogne di redbull, non mi sembrano un grande problema.
  2. drmale:

    red bull su pc commento in italiano, sul mio super tv 65 - 4k, no, per esempio...
    Io prima di aver la fire stick di Amazon con l’app installata per veder sulla tv aprivo l’app sul telefono sceglievo cosa vedere e facevo il mirroring con la tv mai un problema, se ti dovesse servire! :-)
  3. beh, se va su qualcosa a pagamento li saluto. per quanto mi piaccia non farò un abbonamento per 10 gare....

    redbull andava abbastanza bene, il commento in inglese era di livello, quello italiano da migliorare e le immagini buone.
    Di meglio poteva esserci solo la copertura dell'intera gara e i paralleli per vedere le differenze sui tempi per settore, che avevo visto credo solo per la gara di fort william e poi fine.
Storia precedente

Brosnan si rompe una caviglia ai campionati Australiani di DH

Storia successiva

Reggisella telescopico che scende? Ecco come fare

Gli ultimi articoli in News