È di stanotte la notizia dell’ampliamento della zona rossa a tutta la Lombardia e ad altre 11 province italiane. Vietato uscirne, vietato entrarne, soprattutto per motivi futili come potrebbe essere un giro in bicicletta.
Al di là di questo, gli spostamenti interni devono essere tenuti ad un minimo: “Evitare in modo assoluto ogni spostamento all’interno dei territori salvo che per spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza“. In parole povere, si invita la popolazione a stare il più possibile in casa fino al 3 aprile.
Come ti comporti? Eviterai anche il giretto in bici nel parco, oppure farai del movimento fisico evitando di incontrare altre persone?
:}}}::}}}::}}}:
Ma magari, sai come andremmo tutti su in salita? a me invece pare che pesiamo e parecchio :smile:
Comunque, battute a parte, io sono nella stessa situazione mentale: voglio rispettare il divieto, ma se poi mi accorgo che in giro sono l'unico "coglione", che faccio? Persevero nella mia integrità morale, con la quale gli altri ci vanno al bagno per pulirsi, oppure alla fine dirò "sai che c'è, moriremo ugualmente perchè abbiamo troppi coglioni in giro, tanto vale che esco anche io". E capisco che il dubbio attanaglia. Ma già porselo il dubbio secondo me è indice di non essere proprio dei coglioni, o almeno ho la presunzione di pensarlo.