Il 27-29 maggio 2023 aprirà tutto il comprensorio del Dolomiti Paganella Bike. I dettagli nel comunicato ufficiale.
[Comunicato stampa] 27 – 29 maggio 2023, via alla seconda edizione del Dolomiti Paganella Bike Opening (Trentino). La Dolomiti Paganella Bike Area ha aperto ufficialmente gli impianti di risalita a metà aprile, ma si scatenerà a fine maggio con la seconda edizione del DP Bike Opening! E a proposito di scatenarsi, iniziamo questa anteprima con la parte musicale, perché la buona musica gioca un ruolo decisivo al DP Bike Opening:
Sabato gli Air Rapide da Graz, Austria, saranno sul palco in compagnia dei Reggae Sound System Mortal Kombat Sound di Regensburg e di MC Ucee. Domenica, l'”Aprés Bike Open Air” sarà invece più improntato all’hip-hop mentre il rapper freestyle inglese Klumzy Tung, insieme alla sua band e al DJ Elwood, farà sventolare in aria mani e non solo. Ma l’attenzione principale è ovviamente rivolta alla MTB e agli strumenti necessari per praticarla.
A differenza della maggior parte delle inaugurazioni, le attività durante la Dolomiti-Paganella Bike Opening non sono concentrate in un’unica location, ma gli stand dei molti brand sono ben distribuiti attorno a tutti i rifugi della bike area e al Campo Base alla partenza degli impianti di Andalo. Le attività si svolgono nei rifugi durante il giorno, dove i brand espositori offrono non solo la possibilità di testare i loro ultimi prodotti e di ottenere informazioni sui brand, ma daranno anche la possibilità di partecipare a corsi di tecnica di guida, tour guidati, giochi e ricevere omaggi.
Verso sera, tutti si ritroveranno davanti al palco del Campo Base di Andalo per concludere una grande giornata in bici con della buona musica e dell’ottima birra! La partecipazione è gratuita! Chiunque abbia acquistato uno bikeipass o possieda un abbonamento Gravity Card può partecipare all’inaugurazione.
Assicuratevi di scaricare l’applicazione gratuita MOWI. Non solo vi guiderà attraverso 80 km di single trails, 7 km di flow trails e 9 km di impianti di risalita nelle 3 zone bike, ma vi fornirà anche il programma attuale e innumerevoli voucher per omaggi che possono essere riscossi presso gli stand.
Brand partecipanti: Bosch, Canyon, Crankbrothers, Endura, Gasgas, Husqvarna, Julbo, Marin, Mavic, Merida, Orbea, Osprey, Out-Of, Pirelli, Scor, Technomousse, Whyte – e altri ancora in arrivo!
Maggiori informazioni su dolomitipaganellabike.com
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…