[ad3]
L’ho definita “l’anello mancante“, dopo che la nostra squadra nel 2014 è giunta seconda: la Swiss Epic Flow unisce il formato marathon a quello enduro, in una formula che porterà le squadre sui sentieri più belli del Canton Vallese, da lunedì 14 a sabato 19 settembre.
Anche nel 2015 saremo in prima linea. Questa volta, purtroppo, ho dovuto rinunciarvi per motivi organizzativi, ma al mio posto c’è il prode Andrea Chiesa, che tanti di voi conosceranno come boss di Yep Components, il produttore del reggisella Uptimizer (qui il test). Insieme a lui correrà Andy Benz, mio compagno di squadra nel 2014. È uno dei padri dello SRAM XX1. Insomma, un team supertecnico con tanta benzina nelle gambe. Il nome è MTB-MAG.com, ed il numero di partenza il 732. Anche quest’anno potrete seguire i nostri eroi con il live tracking.
Domani si parte con il prologo di Verbier che, se è come quello dell’anno scorso, durerà circa un’ora da fare a tutta. I nostri partiranno alle 9:31, quindi vai di tifo! Ad ogni tappa pubblicheranno un report.
La concorrenza è piuttosto dura, a cominciare dal pro rider Ludo May (Canyon Factory Team). In bocca al lupo Andrea e Andy!
[ad12]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…