Due nuove ginocchiere Airflex nella gamma Leatt

Al vasto catalogo di protezioni di Leatt si aggiungono due nuovi modelli di ginocchiere, le Airflex Hybrid Pro e le Airflex Ultra Lite, entrambe con tecnologia Airflex, le prime più protettive e dedicate all’enduro, le seconde più leggere e rivolte al trail riding. Scopriamo i dettagli nel comunicato stampa.



.

[Comunicato stampa]  Leatt continua ad incrementare la propria gamma di protezioni con il lancio sul mercato di due nuovi entusiasmanti prodotti: Airflex Hybrid Pro e Airflex Ultra Lite. Come suggeriscono i loro nomi, entrambe le protezioni per ginocchia incorporano la tecnologia Airflex impact gel nel design, che consente la massima flessibilità e comfort, senza scendere a compromessi sulla protezione CE. La nuova Airflex Ultra Lite è ancora più leggera e sottile rispetto alle protezioni Airflex Pro dell’azienda, mentre Airflex Hybrid Pro ha caratteristiche opposte, offrendo ancora più protezione dell’attuale, molto apprezzata, Airflex Hybrid.

AIRFLEX Hybrid Pro

Con il suo design estremamente sottile, Airflex Hybrid Pro – dotata di certificazione impatto CE completa – è progettata per offrire protezione sui percorsi particolarmente accidentati, grazie all’aggiunta di un’ulteriore placcatura anti-urto per attutire gli impatti più intensi. Inoltre, l’imbottitura sulla parte superiore delle gambe offre un’ampiaprotezione contro il contraccolpo dato dal manubrio. Realizzata in morbido tessuto a maglia, la calza offre un alto livello di comfort, mentre la sua alta elasticità e lavorazione le permettono di adattarsi per calzare alla perfezione qualsiasi forma della gamba e per dare supporto e stabilità aggiuntive. Airflex Hybrid Pro ha un punteggio di protezione Leatt di 14 su 25 e il prezzo è € 139,99.

AIRFLEX Ultra Lite

Airflex Ultra Lite è la straordinaria unione di materiali estremamente leggeri con la protezione da impatti certificata CE. Realizzata per aiutare a ottenere la massima efficienza di pedalata, la ginocchiera offre supporto alle cosce, alleggerendo in contemporanea la pressione sul polpaccio. L’Ultra Lite è realizzata con tessuto in maglia della più alta qualità per permettere la traspirazione, e la sua imbottitura in impact gel si inserisce perfettamente in una tasca di rete per mantenerla ferma durante i movimenti. Inoltre, è dotata di un’area resistente alle abrasioni sopra al ginocchio. L’Airflex Ultra Lite ha un punteggio di protezione Leatt di 10 su 25 e il prezzo è € 99,99.

La protezione per le ginocchia è seconda solo al casco in termini di importanza dell’attrezzatura di protezione, quindi è fondamentale scegliere il capo giusto per la propria corsa. Gli ultimi modelli Airflex Hybrid Pro e Airflex Ultra Lite fissano un nuovo standard di protezione certificata CE, offrendo anche comfort e flessibilità.

Per la gamma completa visita: Leatt.com

 

Storia precedente

La bici dei miei sogni

Storia successiva

[Video] La “freeride house” dei sogni di Reece Wallace

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…