Vi avevo chiesto se fosse meglio la montagna o il mare, e alla fine mi avete convinto: montagna! Eccomi qui a zonzo sulle Alpi Occidentali in solitaria, in paesaggi da urlo e con qualche problemino legato ai divieti di certe zone.

La puntata precedente:

[LIST=1]
[*]Hai detto: "un' avventura in bici per me è un' altra cosa."
[*]Hai poi aggiunto: "Un'avventura non è necessariamente la scorticazione scrotale solitaria con uno stambecco" Stiamo aspettando con ansia la tua definizione di avventura...(e già pregusto grasse risate).
[*]Hai classificato le discese come: "Ravanata assurda per discese trialistiche. Gran flagello scrotale per me..." In primis ti consiglierei una visita da un bravo andrologo perchè forse tutta l' acidità che esprimi potrebbe dipendere proprio da tutti i problemi che hai alle balle. Prova anche solo a cambiare la sella magari la situazione migliora.
[*]Hai aggiunto: "In più farlo da solo, parlando solo a un drone o a un cellulare che lasci lungo al sentiero per poi correre su a riprenderlo :))): se non ha dello psichiatrico, almeno ha un bel quid di sfigatume..." Quindi sempre tutti in gruppo sulla ciclabile del lago a far caciara !
[*]"Il video a me mette tristezza..." Prova a guardarti La corazzata Potëmkin che sicuramente ti divertirai da matti
[/LIST]
:-P:
penso che nemmeno Cacciari sarebbe felice del paragone.