.. e montagna sia! In solitaria sulle Alpi

79

Vi avevo chiesto se fosse meglio la montagna o il mare, e alla fine mi avete convinto: montagna! Eccomi qui a zonzo sulle Alpi Occidentali in solitaria, in paesaggi da urlo e con qualche problemino legato ai divieti di certe zone.



.

La puntata precedente:

 

Commenti

  1. scratera:

    ...se hai il mini ti consiglio di usare l'applicazione litchi....25 euro ben spesi e la possibilità di avere il follow me....praticamente il mini segue il cessofono collegato alla consol...
    scusa l'ignoranza ma la funzione che ti segue non è già compresa?
  2. dodo81:

    Aimé preferisco ancora girare con amici su trails praticabili
    Quello che dici ha del vero (anche se a me non dispiacciono le pietraie e la bici a spalle) però quello che hai appena descritto non è "avventura in bici".

    È la partita di calcetto con gli amici in versione mtb ;-)

    Che faccio anche io eh?
    Non la sto demonizzando. Però l'avventura in alta montagna è un'altra cosa.
  3. yura:

    ah beh allora se conosci la zona allora mi arrendo proprio…se peró non hai il livello tecnico per percorrere quei sentieri (l’hai scritto tu “gran flagello scrotale PER ME) dovresti fare un bel bidet di umiltà ed magari farti un bel corso di giuda. Tralascio la frase successiva perche definire sfigato chi sceglie di vivere un’avventura del genere non ha bisogno di commenti…sarebbero insulti inutili.
    Divertiti pure con i tuoi amici sui tuoi trails praticabili, ti consiglio anche le corsie di qualche bel centro commerciale eventualmente, oltre ad essere ben percorribili puoi pure rimorchiare più facilmente !

    :-|
    Ok, per noi tipi trombomani da centro commerciale scacchistico del calcetto... Un'avventura non è necessariamente la scorticazione scrotale solitaria con uno stambecco, filmato da un drone a cui parlare giù dalle pietraie per tre giorni. E non mi serve un corso di mtb (per altro anche fatto) per capirlo... comunque fatelo, a voi che piace! Attendo i vostri videos... da 120 minuti
Storia precedente

GoPro presenta la nuova Hero Black 10

Storia successiva

DH WC #6 Snowshoe: Bruni vince le qualifiche di gara 2

Gli ultimi articoli in Trail Ninja

Vietato cadere!

L’anno scorso ero andato in esplorazione per cercare un itinerario diverso che scendesse dallo Sciliar e…