Ebiker investe bambino di 6 anni ad Obereggen

245

Un ebiker di 22 anni ha investito un bambino di 6 anni ad Obereggen, in Alto Adige, su una strada asfaltata presso la malga Laner. Il bambino, che stava passeggiando con i genitori, è stato ferito alla testa ed è stato elitrasportato all’ospedale di Bolzano, mentre l’ebiker si è infortunato ad una spalla. Sulla dinamica dell’incidente si indaga al momento.

Commenti

  1. avalonice:

    E' il mio approccia standard ma spesso non basta.
    Moltissima gente gira come delle pecore procede a zig-zag con traiettorie senza senso, invece di accostare sul lato della strada più prossimo si buttano dall'altra parte anche correndo tagliandoti la strada; quasi mai tengano la destra come logica vorrebbe (anche se non c'è nessuna norma in tal senso) costringendoti spesso a fermarti, se non sei Steve che maneggia il surplus in scioltezza ti obbligano di mettere il piede a terra.
    Ora non pretendo di procedere a 50km/h ma almeno di poter pedalare a 15km/h si
    Credo che sulle ciclopedonabili ai 15km/h non ci puoi andare...ma non sono sicuro
  2. Che alcuni Biker vadano troppo forte e non rallentino quando incontrano i pedoni lo sappiamo; che i pedoni si dispongono sui sentieri e sulle ciclabili a mò di mandria come se ci fossero solo loro lo sappiamo. Gli incidenti accadono tutti i giorni in qualsiasi luogo; la dinamica di quello che è successo non la conosciamo.
    Non traiamo conclusioni senza conoscere la dinamica e nemmeno dare colpa all'uno o all'altro; è un incidente successo e qualcuno ha sbagliato.
    un pò più di attenzione da parte di tutti e poi se qualcosa deve succedere...succederà; il rischio 0 nelle giornate della nostra vita non esiste.
Storia precedente

Ogni quanto lubrificare la catena?

Storia successiva

Nuove Fulcrum Metal Carbon e Metal ALX

Gli ultimi articoli in News