Emil Johannson vince per la 7ª volta il Crankworx Slopestyle

21

Con quello che si vocifera essere il punteggio più alto mai ottenuto in un contest di slopestyle, Emil Johannson ha vinto la sua settima gara di slopestyle del Crankworx a Innsbruck.



.

Ben 98 punti per il rider svedese che chiude al primo posto davanti a Erik Fedko e Timothé Bringer. Ottavo Torquato Testa.

Replay:

 

Commenti

  1. rubioz:

    Visto in diretta... è palese il gap con gli altri rider. Torquato mi ha un po' deluso, non tanto per il punteggio ma per la decisione di non fare la seconda run:nunsacci:
    Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
  2. Barons:

    Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
    Non mi sta ultra simpatico toto ma non capisco questo attacco. È uno degli atleti più forti in uno sport dove se sbagli per poco ti ammazzi. Non sta giocando a curling. Deve anche portare a casa la pagnotta e su sport così marginali da atleta è impossibile. Servono sponsor... Dove trovarli? Non li trova perché nessuno guarda la sua categoria in tv, nessuno li conosce (in Italia) . Quindi si è autocostruito uno sponsor.. Altrimenti altro che impegnato a fare video idioti.. magari neanche più gareggiava.

    Secondo me.. Poi mi sbaglio e sinceramente forse lo spero.
  3. Barons:

    Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
    Ha deciso di non fare la seconda run perché non sarebbe riuscito a fare di più così ha spiegato... il discorso video gli serve per vivere insieme al park dato che oltre a non girare soldi in questi sport le carriere sono relativamente brevi.
Storia precedente

Diretta Slopestyle Crankworx Innsbruck 2022

Storia successiva

EWS Canazei, il percorso gara 2022

Gli ultimi articoli in Race Corner