[Comunicato stampa] – La famiglia reale della MTB: il Clan Atherton indossa la collezione da MTB di punta di Endura.
Con 25 anni di attività e ricerca nell’innovazione, fornendo kit ai fratelli Atherton, a Danny MacAskill e ad una serie di atleti di talento nell’enduro, la collezione MT500 non è mai stata così robusta e così resistente. La collezione primavera/estate 2019 vede l’aggiunta di nuovi eccezionali pantaloni da uomo e maglie adatte a tutti i percorsi, che sono stati realizzati prendendo spunto dagli input e dai feedback forniti dagli Atherton, campioni di DH. Inoltre, il nuovissimo colore Green Forest entra nella collezione MT500 in tutti gli articoli, dalla testa ai piedi.
I nuovi MT500 Burner Pant II e l’MT500 Burner Short II prendono in prestito l’innovazione dal kit da gara sviluppato per gli Atherton, sfruttando gli innovativi tessuti elasticizzati e resistenti per offrire la vestibilità attillata, contemporanea, che non svolazza, con la libertà di movimento richiesta per la guida estrema nel DH. Disponibile in una colorazione Forest Green e in nero, il pantalone MT500 Burner si distingue sia per il design che per le prestazioni.
Fornendo la robustezza necessaria per il DH in una costruzione adatta a tutti i trail, sia l’MT500 Burner Pant II che gli MT500 Burner Shorts II sono realizzati in tessuto stretch a 4 vie combinato con un inserto rinforzato sul cavallo che ne garantisce la longevità, inserto in mesh sul retro delle ginocchia per una maggiore ventilazione e inserti elasticizzati sotto il cavallo e sul retro, per una piena libertà di movimento.
La vestibilità slim è l’ideale per correre veloci, sia nel DH che nell’Enduro. La copertura della cerniera, il cinghietto per la chiusura e le regolazioni in vita con Velcro consentono la messa a punto individuale. I dettagli modellati in 3D sull’esterno del ginocchio forniscono una protezione extra, mentre le tasche per le mani con cerniera ti permettono di riporre i tuoi oggetti di valore in modo sicuro.
Completa il look con l’MT500 L / S Print T Limited Edition, come indossano gli Atherton. Questa maglia leggera a maniche lunghe è disponibile in versione da uomo e da donna, ed è realizzata in tessuto leggero e traspirante con una stampa a sublimazione completa in una grafica audace per la nuova stagione. La vestibilità snella consente di indossare protezioni sottili.
Completa il tuo outfit MTB premium con l’MT500 Glove II e con il re delle giacche da montagna, la pluripremiata MT500 Waterproof Jacket, entrambi disponibili nella colorazione Forest Green per la primavera/estate 2019.
Endura è talmente fiduciosa della sua collezione MT500 che tutti i prodotti sono supportati dalla garanzia 90 giorni soddisfatti o rimborsati di Endura.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…