[Comunicato stampa] – La famiglia reale della MTB: il Clan Atherton indossa la collezione da MTB di punta di Endura.
Con 25 anni di attività e ricerca nell’innovazione, fornendo kit ai fratelli Atherton, a Danny MacAskill e ad una serie di atleti di talento nell’enduro, la collezione MT500 non è mai stata così robusta e così resistente. La collezione primavera/estate 2019 vede l’aggiunta di nuovi eccezionali pantaloni da uomo e maglie adatte a tutti i percorsi, che sono stati realizzati prendendo spunto dagli input e dai feedback forniti dagli Atherton, campioni di DH. Inoltre, il nuovissimo colore Green Forest entra nella collezione MT500 in tutti gli articoli, dalla testa ai piedi.
I nuovi MT500 Burner Pant II e l’MT500 Burner Short II prendono in prestito l’innovazione dal kit da gara sviluppato per gli Atherton, sfruttando gli innovativi tessuti elasticizzati e resistenti per offrire la vestibilità attillata, contemporanea, che non svolazza, con la libertà di movimento richiesta per la guida estrema nel DH. Disponibile in una colorazione Forest Green e in nero, il pantalone MT500 Burner si distingue sia per il design che per le prestazioni.
Fornendo la robustezza necessaria per il DH in una costruzione adatta a tutti i trail, sia l’MT500 Burner Pant II che gli MT500 Burner Shorts II sono realizzati in tessuto stretch a 4 vie combinato con un inserto rinforzato sul cavallo che ne garantisce la longevità, inserto in mesh sul retro delle ginocchia per una maggiore ventilazione e inserti elasticizzati sotto il cavallo e sul retro, per una piena libertà di movimento.
La vestibilità slim è l’ideale per correre veloci, sia nel DH che nell’Enduro. La copertura della cerniera, il cinghietto per la chiusura e le regolazioni in vita con Velcro consentono la messa a punto individuale. I dettagli modellati in 3D sull’esterno del ginocchio forniscono una protezione extra, mentre le tasche per le mani con cerniera ti permettono di riporre i tuoi oggetti di valore in modo sicuro.
Completa il look con l’MT500 L / S Print T Limited Edition, come indossano gli Atherton. Questa maglia leggera a maniche lunghe è disponibile in versione da uomo e da donna, ed è realizzata in tessuto leggero e traspirante con una stampa a sublimazione completa in una grafica audace per la nuova stagione. La vestibilità snella consente di indossare protezioni sottili.
Completa il tuo outfit MTB premium con l’MT500 Glove II e con il re delle giacche da montagna, la pluripremiata MT500 Waterproof Jacket, entrambi disponibili nella colorazione Forest Green per la primavera/estate 2019.
Endura è talmente fiduciosa della sua collezione MT500 che tutti i prodotti sono supportati dalla garanzia 90 giorni soddisfatti o rimborsati di Endura.
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…