[Comunicato stampa] – Con oltre 25 anni di creazione di prodotti innovativi e continua ricerca, fornendo kit per i principi della MTB, gli Athertons, e un gruppo di talentuosi atleti enduro, la gamma MT500 per la stagione autunno/inverno 2019 non è mai stata più forte né più resistente.
Quando la colonnina di mercurio scende e le tracce salgono a quote elevate, i nuovi MT500 Freezing Point Jacket e Trouser ti portano alla scoperta di nuovi territori. L’imbottitura in PrimaLoft® garantisce un calore imbattibile in rapporto al peso, con tessuti esterni resistenti e duraturi e prese d’aria posizionate in modo intelligente, per le lunghe salite difficili e le discese ghiacciate.
Sviluppati per chi vive la mountain bike anche d’inverno, la giacca e i pantaloni MT500 Freezing Point sono anche perfettamente adatti alla crescente tendenza delle avventure transalp in e-mtb. Prendendo spunto dal design degli altri pluripremiati capispalla MT500, i punti strategici sono riempiti con leggero isolamento PrimaLoft® GOLD, un tessuto morbido, termico ed elastico in pile, che fornisce calore durevole, mentre grandi prese d’aria impediscono il surriscaldamento.
Ricca di dettagli, la giacca MT500 Freezing Point non solo fornisce calore invernale per le uscite sotto lo zero, ma può anche essere indossata quando non si è in sella, avendo una vestibilità rilassata e un’estetica outdoor contemporanea.
Facile regolazione frontale anche per il suo accogliente cappuccio in primaLoft®. Questo si arrotola ordinatamente quando non è in uso, a formare un collare, tenuto in posizione da un semplice cinturino di fissaggio e garantisce un’ottima vestibilità senza dare fastidio.
Resistenti inserti nelle spalle con stampe in silicone offrono protezione e presa per gli spallacci dello zaino e le ampie prese d’aria ascellari con cerniera a 2 vie sono progettate per funzionare anche quando si indossa lo zaino.
Le enormi tasche anteriori diventano prese d’aria quando necessario, mentre la tasca interna nascosta mantiene al sicuro piccoli oggetti di valore. Le finiture riflettenti sul cappuccio, sui polsini e sul retro aumentano la visibilità. La giacca è disponibile in nero o in senape bicolore nelle taglie XS –XXL.
Gli MT500 Freezing Point sono i pantaloni ideali per godersi la mountain bike durante la stagione fredda, grazie alla combinazione di inserti isolanti in PrimaLoft® GOLD che garantiscono un calore leggero e il rivestimento in pile softshell ad alta elasticità per avere maggior libertà di movimento.
Il pantalone a vestibilità slim è dotato di due tasche per le mani con cerniera, ampie aperture sulla coscia per un’efficace regolazione della temperatura, cerniere alla caviglia e inserti sulla seduta e sulle caviglie interne per garantire maggiore resistenza.
Sono inoltre dotati di una cintura traspirante elasticizzata con inserti interni in silicone, regolatori in Velcro® e chiusura con cerniera e bottone. Disponibili in nero nelle taglie S-XXL.
Endura è talmente sicura della sua collezione MT500 che tutti i prodotti sono supportati dalla garanzia 90 giorni soddisfatti o rimborsati.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…