[Comunicato Stampa]
Nelle prime 48 ore dalla fondazione della neonata Enduro Mountain Bike Association (EMBA) c’erano già 125 membri individuali, un’onda di supporto che è continuata con la registrazione di 19 teams, 10 supporters ufficiali e oltre 220 membri nei primi 30 giorni.
La lista dei rider rappresenta il meglio dei biker slopestyle, 4x, dh e xc, oltre ai fondatori delle gare enduro. La lista completa dei rider è disponibile sul nuovo sito enduroworldseries.com.
Quando la Enduro World Series è stata annuunciata il 22 novembre 2012, il corpo organizzatore EMBA aveva il ruolo di organizzare le migliori gare di enduro nelle più belle località del mondo, ma non attraverso accordi esclusivi di partnership o sponsorship, ma grazie alla partecipazione di individui, squadre e aziende.
Chris Ball, Managing director della EWS, commenta “Ci siamo messi nelle mani dall’industria scegliendo un modello simile. Sapevamo che il supporto di tutta l’industria sarebbe stato cruciale per la EMBA e avrebbe dato a tutti l’opportunità di essere coinvolti nello sviluppo della disciplina e di mostrare il proprio supporto allo sport.”
I teams sono decisi. Adesso gli organizzatori stanno ricontrollando i numeri per eventuali doppioni (alcuni teams sono registrati anche come individuali). Verso fine aprile dovrebbero essere trovati gli ultimi posti disponibili e resi aperti ad un pubblico più ampio.
Se volete unirvi al movimento, potete diventare membri di EMBA visitanto enduroworldseries.com.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…