[ad3]
Ve lo avevamo presentato dallo stand Airoh di Eurobike 2014 e ora, dopo una lunga attesa, entra finalmente in commercio il casco SE101, l’integrale da Enduro del famoso marchio lombardo.
[Comunicato stampa]
In una disciplina sportiva in cui è importante avere leggerezza e ventilazione sia in salita che in discesa, SE101 si pone come uno dei protagonisti delle prossime stagioni di Enduro. La calotta esterna è realizzata interamente in 100% Carbon Kevlar, grazie alla quale si ottiene elevata robustezza a fronte di un peso di soli 670g complessivi. SE101 è inoltre un casco ultra ventilato grazie anche alle sue ben 18 prese d’aria posizionate con criterio che permettono di incanalare i flussi all’interno della calotta fino alle prese sulla nuca. La calotta interna è realizzata in EPS, con speciali rinforzi nelle aree in corrispondenza della nuca e della fronte, dove sono ricavate le ampie prese d’aria. Gli interni, amovibili e lavabili, sono stati realizzati con materiali di ultima generazione garantendo così confort e traspirabilità. Un’altra caratteristica da evidenziare è il padding nucale che permette due tipi di assetti. La chiusura a Doppia D e il GoPro kit incluso nelle scatola completano il ricco pacchetto di accessori.
HIGHLIGHTS:
18 Prese d’aria: garantiscono ventilazione continua
Filtro antipolvere: filtro antipolvere amovibile. Permette di evitare l’entrata di agenti estranei nella parte frontale della testa
Go-Pro Kit: il supporto go-pro permette di posizionare liberamente la vostra action camera
[ad12]