Epic Trail #1: Lago di Garda

111
YouTube video

 

Ciao a tutti, mi presento: sono Stefano Udeschini, guida di mountain bike, trail builder e utente del forum dal lontano 2005.



.

Oggi parte la mia nuova rubrica dedicata ai sentieri “epici”: ripidi, esposti e spettacolari, come piacciono a me. Cominciamo con il Lago Di Garda, zona Riva (il nome del sentiero lo trovate nei commenti su Youtube, ricordatevi di iscrivervi al canale!).

ParlerĂ² anche del materiale che uso, dalla bici alle gomme passando per i freni, state quindi sintonizzati!

Commenti

  1. caval:
    devo postare i tempi di strava e fare gara a chi lo ha piĂ¹ lungo...dai che non si stava parlando di questo, non fare flame dove non esiste.
    Grazie.
    Ma cosa c'entra Strava! Sei tu quello che è arrivato facendo notare quanto sei bravo a non bloccare la ruota. Non la blocchi semplicemente perchè scendi molto piĂ¹ lentamente e controllato, cosa che si vede benissimo anche senza cronometro.
    Genio, giĂ  scritto.
    "mha..se guardi il mio video che ho messo poco sopra, vedi che non blocco mai la ruota, ovviamente la velocitĂ  è un pĂ² piĂ¹ bassa in modo da rimanere sempre in controllo."
    Mi sembra di aver scritto in italiano.
  2. caval:
    Ah son buoni tutti??? [emoji23][emoji23][emoji23]
    Eh certo naranch, anaconda, il 422, bocca fobia sono proprio uguali a 10 anni fa!
    Stai zitto se non sai le cose.
    Non riesci a dire scusa hai ragione..
    Chiudo perché tanto non esce nulla di buono, poteva essere un confronto su un tema interessante, ma poco importa.
    Ciao.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    confronto? Sei tu che sei venuto qui a fare il pavone tirandotela perché secondo te scegli meglio di lui, e poi ci posti un video dove sei fermo cacciando la scusa che così non sposti i sacri sassi del Garda.
    I sentieri da te citati vengono promossi come giri da fare ai tanti biker che vengono in vacanza sul garda. Se l'unica cosa che sai fare è lamentarti per l'erosione, vai a vedere come gestiscono la cosa in posti come Paganella, Finale, portes du soleil, Lenzerheide, Whistler, ecc, tanto per citarne alcuni.

    Troppo facile pretendere i soldi del turismo e lamentarsi perché ci sono i turisti.
  3. Cosa centra il fatto che in altre localitĂ  facciano meglio? Questo lo sanno tutti, ed è proprio per questa ragione che i nostri Trail sono completamente naturali ed in balia dell’erosione, quindi se si puĂ² evitare di aggravare la situazione, forse è meglio no?
    Ma poi che discorso ignorante: è come dire butto l’immondizia a terra perché tanto qualcuno pulisce, complimenti!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Storia precedente

Linea catena: che cos’è e perchĂ© è così importante

Storia successiva

[Test] BMC Fourstroke 01 One

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series