Epic Trail #1: Lago di Garda

111
YouTube video

 

Ciao a tutti, mi presento: sono Stefano Udeschini, guida di mountain bike, trail builder e utente del forum dal lontano 2005.



.

Oggi parte la mia nuova rubrica dedicata ai sentieri “epici”: ripidi, esposti e spettacolari, come piacciono a me. Cominciamo con il Lago Di Garda, zona Riva (il nome del sentiero lo trovate nei commenti su Youtube, ricordatevi di iscrivervi al canale!).

ParlerĂ² anche del materiale che uso, dalla bici alle gomme passando per i freni, state quindi sintonizzati!

Commenti

  1. caval:
    Continui a cambiare discorso. Ti ho già detto che hai ragione su quel punto. Rimane il fatto che non è inerente al discorso di bloccare o meno là ruota e visto che mi devo ripetere la domanda: il fatto che qualcuno poi pulisce questo mi autorizza a lasciare l’immondizia a terra? Perché dicendo che tanto c’è chi mette a posto i sentieri dopo che sei passato ad ararli per come la vedo io è la stessa cosa. Visto che poi sono uno di quelli che toglie il tempo alla famiglia ed alla bici per sistemarli mi sta sulle palle chi blocca in modo esagerato la ruota posteriore, è chiaro???
    No, non è chiaro, perché
    1. personalmente non blocco la ruota posteriore
    2. steve nel video blocca veramente poco data la conformazione del sentiero.

    E adesso hai anche stufato con sta storia della ruota bloccata, goditi il video che promuove gratis la tua regione e smettila di rognare per niente.
  2. Sei te un po’ pesante e fuori luogo a dire il vero. Non fosse per i tuoi interventi l’argomento sarebbe stato chiuso dopo la mia risposta all’utente che ha sollevato il problema in primis.
    Poi se ti servono click è un altro discorso, io ci vengo comunque qua sul forum a godermi gli articoli ed i video non preoccuparti!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Storia precedente

Linea catena: che cos’è e perchĂ© è così importante

Storia successiva

[Test] BMC Fourstroke 01 One

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series