Le pettorine sono solitamente pesanti e rendono i movimenti difficili. Ufoplast propone la nuova Lighthawk, pensata proprio per ovviare a questi problemi. 730 grammi per una pettorina con paraschiena disponibile in due taglie e protezioni per le spalle, il tutto tenuto insieme da diversi velcro e da una cintura, anche lei con velcro. Le spalline sono in SAS-TEC e la protezione anteriore e posteriore in ASTROTEC, nuovo materiale viscoelastico con alte caratteristiche di assorbimento all’ urto e una minor sensibilità al variare della temperatura.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=212842&s=576&uid=1[/img]
Ufoplast la promuove come tre protezioni in una, dato che si può decidere di usare anche solo il paraschiena o questi con la pettorina (senza protezioni sulle spalle). Le protezioni interne sono rimuovibili per il lavaggio. Il prezzo di listino é di 150 Euro. Ufoplalst ce ne ha data una da testare, state quindi sintonizzati per la prova.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=212841&s=576&uid=1[/img] [img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=212843&s=576&uid=1[/img]
Nuova é anche la ginocchiera ortopedica Morpho, per chi ha problemi di legamenti e può/vuole andare in bici. Prezzo di listino 344.85 Euro.
Avete presente quando la vostra bici in discesa sembra una vecchia carretta sgangherata, tanto è…
Era da un po' che non usavo le ruote di primo montaggio della Canyon Lux…
Dopo la bici dell'anno 2024 scelta da noi, ecco il sondaggione che andrà a decretare…
Finite le notizie di disfatta, si comincia con quelle buone. Norco annuncia il suo team…
Temete di impuntarvi su un ostacolo? Ecco la soluzione per superare tutte le vostre paure!…
Siamo giunti a fine 2024, tempo di conti e bilanci. Grazie a Training Camp è…