Ok, non c’è diretta video per questo evento, ma le classifiche in tempo reale e Twitter aiutano. PS1 con Martin Maes in testa, seguito da Nicolai e Jerome Clementz. PS2 dominata da Graves, mentre la 3 vede la vittoria di Cedric Gracia, che però non basta per intaccare la leadership di Graves, che chiude la giornata in testa. Gli italiani: 33° Manuel Ducci, 39° Alex Lupato. Valentina Macheda 15°. Fabien Barel in fondo alla classifica dopo una caduta in PS1, descritta così dal suo team: ” After a horrible crash falling down a 10m cliff in the first stage Fabien won´t stop racing and went back on the bike to pin stage 2 and 3 with one incredible top ten time!“
Fra le donne torna in forma Anne Caro Chausson dopo la stagione 2013 iniziata con un grave infortunio a Punta Ala: domina entrambe le prime PS, e prende 3 secondi dalla Moseley nell’ultima PS, concludendo la prima giornata di gara in testa.
Vi ricordiamo che la gara in Cile é distribuita su due giorni, e oggi sabato si tengono le prime 3 prove speciali. Domenica 20 seguono altre 3 PS. State sintonizzati!!
After Stage 3 – Dopo la PS 3
Il video delle ricognizioni di ieri: