Ok, non c’è diretta video per questo evento, ma le classifiche in tempo reale e Twitter aiutano. PS1 con Martin Maes in testa, seguito da Nicolai e Jerome Clementz. PS2 dominata da Graves, mentre la 3 vede la vittoria di Cedric Gracia, che però non basta per intaccare la leadership di Graves, che chiude la giornata in testa. Gli italiani: 33° Manuel Ducci, 39° Alex Lupato. Valentina Macheda 15°. Fabien Barel in fondo alla classifica dopo una caduta in PS1, descritta così dal suo team: ” After a horrible crash falling down a 10m cliff in the first stage Fabien won´t stop racing and went back on the bike to pin stage 2 and 3 with one incredible top ten time!“
Fra le donne torna in forma Anne Caro Chausson dopo la stagione 2013 iniziata con un grave infortunio a Punta Ala: domina entrambe le prime PS, e prende 3 secondi dalla Moseley nell’ultima PS, concludendo la prima giornata di gara in testa.
Vi ricordiamo che la gara in Cile é distribuita su due giorni, e oggi sabato si tengono le prime 3 prove speciali. Domenica 20 seguono altre 3 PS. State sintonizzati!!
After Stage 3 – Dopo la PS 3
Il video delle ricognizioni di ieri:
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…