Nella località di Montagnes du Caroux, in Francia, ha preso il via il terzo round del circuito Enduro World Series 2018. La pioggia ha accompagnato la prima giornata di gara che ha visto dominare Richie Rude con un distacco complessivo al termine della quarta prova speciale che ammonta a oltre 11 secondi sull’inseguitore Adrien Dailly. Terza posizione per Florian Nicolai mentre il leader di circuito Sam Hill chiude in quinta posizione a 31 secondi dalla posizione di testa.
Nicola Casadei è il primo degli italiani in classifica chiudendo in 38ª posizione. Seguono Denny Lupato al 63° posto e il fratello Alex al 65°, Tommaso Francardo in 87ª posizione, Erwin Ronzon e Davide Dal Pian, compagni di team di Nicola, rispettivamente al 95° e 157° posto, Stefano Poletti al 168° posto ed Enrico Guizzardi al 282° posto. Dennis Tondin non ha concluso la gara a causa di una caduta e di un enorme squarcio al copertone posteriore.
Tra le donne è nuovamente Cecile Ravanel a imporsi sulle sfidanti con un distacco che supera abbondantemente il minuto. Seconda posizione per Caro Gehrig, mentre al terzo posto si piazza Katy Winton.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…