Tanto pubblico sulla PS2, la Capra Zoppa, la speciale più impegnativa della EWS di Finale. Lau spaventoso con 9 secondi di vantaggio su Clementz. Bravo Sottocornola che senza tacchetta di un pedale chiude 25°. Molto bene anche Lupato 12°. Le interviste di Jack Bisi e le foto a caldo.
>>> Qui trovate anche le interviste a Fontana Schurter dopo la PS1
Clementz: Non una delle mie run migliori. Mi è scivolato l’anteriore subito dopo la salita e sono andato in terra per fortuna senza conseguenze. Poi per recuperare nella parte tecnica dopo sono andato un po’ troppo veloce e ho sbagliato qualche linea.
Graves: Una run veramente dura. É difficile riuscire a dare il meglio nel tecnico dopo la lunga salita a metà. Mi sono comunque divertito perché questo sentiero mi piace molto.
Barel: Durissima, la sezione fisica a metà ti distrugge!
Absalon: Stavo bene e penso di aver fatto una buona prova.
Wildhaber: “Parolaccia in inglese a denti stretti”. Sono stato stupido, ho esagerato in una curva e sono finito contro un albero col manubrio e ho perso tempo a disincastrare la bici.
Adam Craig: Bene, sono sceso morbido, speriamo in un bel tempo.
Gracia: Che prova dura! Sono finito due volte lungo in curva.
Curtis Keene: Questo stage è davvero divertente. Purtroppo nella prima PS ho avuto sfortuna e ho bucato, qui è andata bene.
Leov: Forse l’ho presa troppo con calma, potevo dare di più. In realtà volevo solo arrivare in fondo perchè su questa speciale è un attimo andare per terra o rompere qualcosa.
Lupato: Anche questa bella incazzata… però è sempre più figo con tutto il pubblico lungo il percorso!
Ducci: Terribile, super dura. Una delle discese che preferisco dopo la salita è diventata un incubo. Cercavo solo di stare in piedi.
Sottocornola: Tutto bene considerando che ero senza tacchetta nella scarpa.
Gambirasio: Sulla salita la schiena mi ha davvero dato problemi e ho paura di aver perso tanto lì, poi nella discesa sono riuscito a sciogliermi un po’.