Jessie Melamed si aggiudica la penultima tappa delle EWS 2017, tenutasi a Whistler ieri. Dopo oltre 4.000 metri di dislivello in discesa e cinque prove speciali, il local batte Sam Hill per 15 secondi scarsi. L’ex campione del mondo di DH è così sempre più vicino al titolo, ad una gara dalla fine, quella di Finale Ligure ad inizio ottobre.
La pioggia caduta nella notte precedente ha avuto l’effetto positivo di ridurre la polvere sui sentieri, visto che non pioveva da settimane a Whistler, situazione che ha creato molti incendi in zona e tantissimo fumo che aveva reso l’aria poco salutare.
Matteo Raimondi era al via, ma non è stata la sua gara. Queste le sue parole:
Non una delle mie migliori prestazioni quella di oggi, finisco infatti 38esimo ad un’eternità dai primi. Ho dato tutto me stesso, ho aggredito ogni singolo metro di prova speciale, ma semplicemente oggi non bastava.
8 interminabili ore di gara mi hanno stroncato, sicuramente è stata la gara più dura e difficile della mia vita, è stato veramente emozionante gareggiare qui!
Giornata completamente no per Jared Graves, che a causa di un guasto dopo pochi minuti di gara è costretto al ritiro, così come il suo compagno di squadra Keene.
Fra le donne vince la Ravanel.
Se considerassimo le Ebike come un furgone per la risalita, si placherebbero gli animi che…
Gee Atherton è andato fino in Kazakhstan per trovare una cresta degna della sua serie…
Brage Vestavik ci porta a casa sua in Norvegia, dove è nata la sua passione…
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…