[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/12028.jpg[/img]

 

Anche il forum potrà dire la sua sui prodotti che concorreranno all’Expo-Bicitech Innovation Award alla fiera di Padova.

[Comunicato stampa]
EXPOBICI PRESENTA EXPO-BICITECH INNOVATION AWARD

Dal 24 al 26 settembre 2011 ExpoBici ospita l’edizione 2012 del premio innovazione del comparto ciclo, organizzato dalla rivista Bicitech in collaborazione con lo staff di PadovaFiere

Ecco la prima di una lunga serie di novità che aspettano i prossimi visitatori ed espositori di ExpoBici: per meritare sempre di più il titolo di grande vetrina italiana di quanto di meglio propone ogni anno il settore ciclo, quest’anno la manifestazione ospiterà Expo-Bicitech Innovation Award, il premio dedicato ai prodotti novità 2012 che maggiormente si saranno distinti per innovazione tecnica e di design, qualità ed originalità.

Expo-Bicitech Innovation Award sarà organizzato da ExpoBici e dalla rivista Bicitech, che uniranno le rispettive esperienze per presentare in anteprima al mercato italiano un’attenta selezione della vera “avanguardia di prodotto”: il premio sarà suddiviso in 6 categorie che daranno evidenza a prodotti appartenenti a diversi ambiti di fruibilità del mezzo bicicletta:

·        MTB
·        Road
·        Urban/e-bikes
·        componenti/accessori
·        abbigliamento
·        bike4fun

La giuria del premio è composta da un gruppo eterogeneo di esperti, in modo da rappresentare tutti i potenziali target del prodotto bicicletta: giornalisti sportivi e della stampa tecnica, negozianti, designer, atleti, esponenti del mondo della commercializzazione e dell’artigianato. (Ma non solo. Udite udite, uno dei giudici sarà il nostro diretur! n.d.r.)

Il premio è aperto a tutte le aziende del settore ciclo, ed è rivolto in particolare agli espositori di ExpoBici 2011, che partecipino sia direttamente che attraverso il proprio distributore nazionale.

Le aziende sono invitate ad inviare 1 campione del manufatto, unitamente ad una scheda tecnica che ne illustri le caratteristiche e gli aspetti innovativi alla Segreteria Organizzativa di ExpoBici entro e non oltre la data del 31 agosto 2011.

La giuria si riunirà il 9 settembre 2011 per decretare i prodotti vincitori, che saranno esposti, assieme a tutti i prodotti che la giuria segnalerà come meritevoli di nota, all’interno dell’area Expo-Bicitech Innovation Award durante ExpoBici, dal 24 al 26 settembre 2011. Sabato 24 settembre verranno inoltre consegnati gli attestati del premio ai rappresentanti delle aziende produttrici. Le schede tecniche dei prodotti premiati e segnalati verranno inoltre inserite all’interno della cartella stampa di ExpoBici e divulgate a mezzo stampa, internet e TV.

Inoltre, dopo il voto della giuria, sul forum (solo ed in esclusiva per noi forumendoli), verrà chiesto il giudizio globale di tutti (n.d.r.).

Per ulteriori informazioni in merito all’Expo-Bicitech Innovation Award è possibile consultare la pagina dedicata all’interno del sito di ExpoBici: www.expobici.it

Appuntamento a Padova dal 24 al 26 settembre 2011 per la prossima edizione di ExpoBici

 

http://www.padovafiere.it

Classifica mensile chilometri
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Share

Recent Posts

54.412 metri di dislivello in 30 giorni

Il mese di giugno 2024 ci ha riservato alcuni sprazzi di bel tempo, e i…

01/07/2024

Bici della settimana: la Canyon Lux Trail di Lorenzom89

Che la Canyon Lux Trail sia una bici polivalente lo dovreste sapere dal nostro test,…

30/06/2024

Pedivella spanata? No problem!

Durante questo giro in Valle d'Aosta Oscar ha perso un pedale mentre stava pedalando in…

29/06/2024

[Test] Formula Selva S Bryceland Edition

Ieri vi abbiamo presentato la nuova forcella Formula Selva S nella sua edizione limitata dedicata…

28/06/2024

Potevamo immaginare che il percorso fosse così?

Ieri siamo andati a provare un nuovo percorso in Valle d'Aosta, ovvero la prima tappa…

27/06/2024

Nelle Highlands scozzesi in MTB

Forse per il clima infame o per i famigerati moscerini, o forse perché sono lontanissime…

27/06/2024