EXT: forcella upside down, nuovi Storia e Arma V4

83

Gironzolando per il bagnatissimo Bike Festival di Riva del Garda ieri mi sono fermato allo stand di EXT e ho trovato una forcella a steli rovesciati in fase prototipale, con un escursione che può andare da 170 a 200mm, un perno da 20 o da 15mm, regolazione della compressione alle alte e alle basse velocità e due camere ad aria in tipico stile EXT, vedere il mio test dell’ammortizzatore Aria. Il peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 kg.

Ho inoltre visto i nuovi ammortizzatori a molla Storia e Aria V4. Il primo è da enduro, perché ha la levetta del lockout, il secondo è da DH. Lo Storia è in arrivo a breve per venire montato sulla Forbidden Druid V2 insieme alla forcella EXT, state quindi sintonizzati!



.

EXT

Commenti

  1. Mostro:

    Certo che però i produttori minori stanno battendo la strada dell’ USD con molta convinzione. Anche Intend con una forca da enduro! View attachment


    Che sia arrivato un punto di svolta e tempi più maturi un po’ come 13/14 anni fa quando aziende un po’ più di nicchia iniziavano a proporre e a fare numeri con delle sempre più convincenti biciclette 29”?? ...
    Di certo mi piacerebbe tanto provarne una ! .......... (bright compresa... Sshhhhhhhhh:spetteguless:).......
    Battono quella strada perché è in buon modo per attaccare una nicchia che i grossi produttori hanno praticamente tutti abbandonato dopo tentativi che si sono rivelati poco efficaci. Perciò è una buona scelta per chi fa cose di nicchia: non si mette in concorrenza con i pesci grossi.
  2. gore4673:

    Flatline gran telaio!! ho la sua nonna, la RMX Special Edition Canuck. autografata da Vanderham, Tippie e Schley
    RMX Special Edition Canuck un sogno erotico!
Storia precedente

Vittoria Mostro: la gomma da enduro per terreni smossi

Storia successiva

Fort William 2024: preview del tracciato

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…