Fabio Wibmer passa a Canyon | MTB Mag

Fabio Wibmer passa a Canyon

16

Addio Specialized, benvenuta Canyon! Una dei rider più seguiti da ora in poi userà le bici del marchio tedesco.

YouTube video

 


Il comunicato ufficiale:

Con una community di 4 milioni di fan su YouTube, Fabio Wibmer è senza dubbi una delle star della scena mountainbike globale. Il giovane austriaco è fonte di ispirazione per moltissimi rider e produce senza stop un flusso di video nei quali si rimane sbalorditi dalle sue abilità in bicicletta. La recentissima release della terza parte di “Urban Freeride Lives” ha già toccato i 10 milioni di visualizzazioni.

Dal 1° Gennaio 2020 Fabio Wibmer è parte della famiglia Canyon. Roman Arnold, fondatore e CEO di Canyon racconta: “Sono estremamente lieto di dare il benvenuto a Fabio: il suo carattere è sorprendente, la sua calma quasi inganna sulle sue reali capacità di lavorare per la ricerca sia di nuove acrobazie che del massimo divertimento in sella. Questo spirito autentico è la ragione per cui Fabio ha un enorme numero di fan – me incluso! Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui sia per progetti speciali dedicati a Fabio – stiamo realizzando una trial bike disegnata esclusivamente per lui – che per lo sviluppo delle nostre bici della gamma gravity”.

 

Commenti

  1. TANTISSIMA ROBBBBBAAAAAAAA .... w le aziende del vecchio continente , sempre più presenti anche oltre oceano .
  2. Koroviev:

    A me non è capitato niente, mai avuto Canyon ma a un paio che conosco, tutti e due con la Spectral, si è rotto il telaio. Ovviamente non vuol dire niente, tutti i telai possono rompersi e la mia era solo una battuta ;-)
    La spectral la danno per salti non superiori a 50 o 60 cm, quella di mio figlio usata x fare enduro prevalentemente in Liguria e molto ma molto dh ( a 15 anni ma viaggia davvero) in vari park del nord Italia e ha fatto salti enormi e non ha mai avuto il minimo problema. Per me promossa a pieni voti
Storia precedente

Sentieri vulcanici

Storia successiva

YT presenta la gamma 2020

Gli ultimi articoli in News