Fabio Wibmer va in Cile a fare urban downhill, e lo fa a modo suo!
Fabio Wibmer ha dato alla comunità dei ciclisti l’opportunità di decidere la location per il suo ultimo video ed è finito in uno dei luoghi più affascinanti del mondo per andare in bicicletta: Valparaíso, in Cile.
In “Urban Freeride Lives Chile” Fabio Wibmer si reca, su richiesta dei suoi fan, in un luogo iconico per un’emozionante esibizione di urban riding.
Solitamente pianificando i suoi video con mesi di anticipo a porte chiuse, questa volta Wibmer ha adottato un approccio diverso e ha portato la sua comunità con sé per il viaggio, permettendo loro di scegliere la location e di scoprire il dietro le quinte dell’intero processo di ripresa.
L’avventura si è rivelata davvero interessante e, nel classico stile di Wibmer, esplora in modo creativo ogni centimetro della città su due ruote, combinando trucchi tecnici e grandi salti con la velocità in discesa.
Nemmeno il furto di parti dell’attrezzatura fotografica e delle riprese ha potuto intaccare il loro amore e il loro fascino per un Paese pieno di colori, generosità e cultura!
Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…
Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…