Fate ripartire le biciclette (e i relativi negozi)!

509

Non è un urlo di MTB-Mag nel silenzio della quarantena da Coronavirus, ma la specifica richiesta del presidente di Confindustria ANCMA al presidente del Consiglio Conte, che noi appoggiamo in pieno.

Eccola nella sua versione integrale:



.

 

Commenti

  1. oblomov:

    te lo chiedevo perché le statistiche dettagliate sono sui deceduti e pensavo che magari avessi trovato statistiche abbastanza precise sui ricoverati in terapia intensiva, ...
    In questo mese ho letto di parecchie persone giovani anche bambini, finiti in ospedale per il coronavirus, ho visto anche qualche video di testimonianza di atleti su youtube, se sei interessato sicuramente sul sito dell'Istituto Superiore della Sanità troverai i dati più aggiornati sulle fasce d'età.
  2. Barons:

    Che rozzi che siete voi dell asfalto, il biker si frega il naso nella manica sx.....
    ASFALTO A CHI??? non permetterti!!! :smile: :smile::smile::smile:
    su asfalto solo per andare al lavoro o trasferimenti... il meno possibile...:-|
  3. cesare RBO:

    Senza dito... a doppia narice simultanea, "sfiatata" secca e breve... è l'unico modo che hai per soffiarti il naso in corsa... io lo faccio quando serve (certo, io mica sono in gruppo :smile:). D'inverno col freddo il naso "gocciola" (naturale reazione delle mucose) che fai ti fermi ogni volta?
    Certo... lo fai li, mica in altre situazioni tipo cerimonia di consegna del Nobel o cena di gala a Buckingam palace (forse...:-|)
    Non che chi vada in bdc smacagni addosso a quello dietro nella normalità delle cose eh, cosi lo scrivo per informazione dato che di puttanate di biker (non tue sia chiaro) nei confronti di chi va anche in bdc ne sento parecchie su questo forum, d'altronde è cosi quando non si sa di cosa si parla :-)
Storia precedente

[Test] Pivot Switchblade 29

Storia successiva

Come pulire perfettamente la catena

Gli ultimi articoli in News