Fate ripartire le biciclette (e i relativi negozi)!

509

Non è un urlo di MTB-Mag nel silenzio della quarantena da Coronavirus, ma la specifica richiesta del presidente di Confindustria ANCMA al presidente del Consiglio Conte, che noi appoggiamo in pieno.

Eccola nella sua versione integrale:



.

 

Commenti

  1. Tc70:

    Vuoi vedere che ora gli metteranno insieme il nostro avvocato plurisegnalato per le sue scorribande in Trentino fatte in bici...e vuoi vedere che finirá che avranno ragione?
    si ma questa è un vero avvocato con un curriculum di tutto rispetto sopratutto in ambito sanitario, non è mica l'ultima pazzoide
  2. Gianz:

    Beh, io la facevo anche prima... :mrgreen:
    Perchè adesso la gente sembra esserselo dimenticato, ma si poteva crepare male anche PRIMA del coronavirus, mentre adesso l'italiano medio sembra cadere dalle nuvole, e stupirsi che si possa morire, mentre evidentemente prima si campava fino a 6/700 anni. :pirletto::loll:

    Scherzi a parte: non so se condurre una vita sana sia una scelta vincente o meno, discriminante nel caso del virus. Certo, un sistema immunitario in ordine probabilmente aiuta... se non per il covid, quanto meno per tutto il resto (vorrai mai aggiungere ulteriori magagne, no?)
    Autocitazione di qualche post fa... "Come ho detto quello vale in generale e nei confronti di tutto... come è sempre stato in fondo... e basta vedere quanti morti (direttamente ed indirettamente) fanno gli "stili di vita" per averne un idea... "

    e aggiungo che se anche dovesse servire a na mazza (il cercare di fare una vita sana, all'aria aperta, facendo sport e mangiando e "bevendo" :hahaha: bene), cosa di cui dubito in senso generale, sarà almeno servito a tante altre cose, in primis a farmi sentire (e stare) bene... sputace sopra...:smile:

    :prost:
  3. albasnake:

    alcuni studi cinesi escludono la trasmissione aerea, hanno campionato l'aria di Wuhan, e hanno trovato concentrazioni potenzialmente infettanti solo appena fuori dalle porte degli ospedali, se così non fosse ormai saremmo tutti positivi; poi chiaro che tutto il resto conta, anche qualche trasporto dalle polveri sottili, però stiamo parlando di un raffreddore, molto virulento e pericoloso, ma i meccanismi sono quelli
    Crisanti diceva che chiuderci in casa è peggio per la trasmissione del virus, perché tutti i positivi hanno sicuramente contagiato tutto il nucleo familiare, però d'altro canto se accostiamo alla quarantena il backtrace dei positivi, allora ecco che quando salta fuori un nuovo positivo diventa molto più facile andare a trovare tutti gli individui con cui è entrato in contatto (famiglia, condominio)
    Che gli ospedali siano fonte di contagio è cosa risaputa. Uno delle problematiche vecchie come il mondo sono le infezioni ospedaliere....
    E che chiudersi in casa sia peggio, sono perfettamente d'accordo....;-)
Storia precedente

[Test] Pivot Switchblade 29

Storia successiva

Come pulire perfettamente la catena

Gli ultimi articoli in News