Fate ripartire le biciclette (e i relativi negozi)!

509

Non è un urlo di MTB-Mag nel silenzio della quarantena da Coronavirus, ma la specifica richiesta del presidente di Confindustria ANCMA al presidente del Consiglio Conte, che noi appoggiamo in pieno.

Eccola nella sua versione integrale:



.

 

Commenti

  1. Strelok:

    Ma a me non frega di Mazzucco o di Polidoro.

    A me interessa LA VOSTRA OPINIONE e non mi avete risposto.
    Né sull'assenza di filmati del luogo più sorvegliato al mondo, né sulle cause dello sbriciolamento del WT7.

    Non ti è stato risposto, perché per arrivare al motivo per cui non esistono video dell'aereo schiantato sul pentagono, basta applicare un po di buon senso, il motivo è lo stesso per cui non esiste nessun video che ha ripreso il primo aereo che si è schiantato sulle torri e nessun video dell'aereo che si è schiantato sul pirellone ed è perché le telecamere presenti sul posto, riprendevano a livello della strada, nessuno allora si aspettava un attacco in quel modo dal cielo, mentre per quanto riguarda il secondo aereo schiantato sulle torri, esistono molti video, perché tutta la città stava guardando dal vivo cosa stava succedendo.
  2. Tristezza. Gente in giro ovunque x fare cose non indispensabili e x andare a lavorare in aziende che non producono nulla di essenziale e noi non possiamo andare a correre/pedalare in montagna lontano da tutti. Perplessita'.
  3. riomaratido:

    Tristezza. Gente in giro ovunque x fare cose non indispensabili e x andare a lavorare in aziende che non producono nulla di essenziale e noi non possiamo andare a correre/pedalare in montagna lontano da tutti. Perplessita'.
    Tanti singoli fanno una ressa. Non so voi ma io in questa stagione ai rifugi trovo già un bel po' di gente. In un paese di gente più civile e rispettosa delle regole si sarebbero potute limitare le restrizioni agli sport di squadra consentendo le sole attività in solitaria, ma ce lo vedete l'Italiano medio ad attenersi alle norme? Io no. E' già un macello riuscire a controllare tutti con decreti a largo raggio, figuriamoci dando disposizioni selettive, non le rispetterebbe nessuno perché tutti si sentirebbero o inclusi nel permesso o in diritto di violarlo sentendosi discriminati.

    PS solo ieri 16mila persone multate per le gite fuori porta per pasquetta, fate voi. E non vale dire "io non lo farei". Tu forse no, ma un altro sì.
Storia precedente

[Test] Pivot Switchblade 29

Storia successiva

Come pulire perfettamente la catena

Gli ultimi articoli in News

Una linea da paura

Due anni fa, Vinny T ha avuto un’idea folle: voleva creare una linea nuova. Il concetto?…