Flitedeck, il display a manubrio finanziato con Onlyfans | MTB Mag

Flitedeck, il display a manubrio finanziato con Onlyfans

54

Vi ricordate la news su Flitedeck, il display a manubrio, i cui preordini iniziano il 1° di febbraio? I due fondatori del marchio, una coppia dal sud della Baviera, non nascondono come intendono finanziare la loro startup, e cioé con l’account Onlyfans Mia Moon, il nome “d’arte” di Sabrina Fischer.



.

D’altronde i video con le zinne quasi al vento non mancano neanche su Youtube, però se volete vederla come mamma l’ha fatta, dovete appunto pagare l’iscrizione al suo canale Onlyfans.

Insomma, alla cassa ci vanno gli arrapati che per farsi un 5 contro 1 di fronte al computer sono disposti a pagare. Più trasparente di così.

Commenti

  1. AlfreDoss:

    Magari invece sei tu un ingenuo tu a credere che non usando certo "materiale" per promuovere avrebbero venduto il doppio, piuttosto che loro a non essere lungimiranti.
    Magari li hanno già fatti bene i conti dei pro e contro...
    No, non sono ingenuo. Ma grazie del pensiero
  2. A mio parere il punto è che il prodotto è un gadget tecnologico ma non ha nulla di particolarmente rivoluzionario, e non è neppure disegnato granché bene, fa le stesse cose che si possono fare attualmente con prodotti già sul mercato e molto meno costosi, semplicemente impacchettando il tutto all'interno del manubrio, con vari svantaggi (esempio un eventuale malfunzionamento software). Se fosse qualcosa che davvero rivoluziona l'esperienza ciclistica, si può fare del classico crowdfunding o cercare degli investitori interessati, se non lo è, serve un metodo alternativo per raggiungere il budget in modo veloce e poco costoso.

    Personalmente non credo che il fine giustifichi i mezzi a prescindere, anche se hanno il diritto di raggiungere il budget come gli pare. Poi va considerata l'accettazione di questo tipo di messaggio da parte del pubblico che pratica sport, sarà da vedere, ma già il prezzo di ingresso del prodotto e gli pseudo vantaggi non facilitano la grande diffusione.
Storia precedente

Non fatemi cadere nel fiordo di Como!

Storia successiva

Orbea Alma 2025

Gli ultimi articoli in News