Foodspring si presenta ed offre un buono sconto sui suoi prodotti

Si sa, le due ruote rappresentano per noi più di uno sport, una passione o un’attività fisica. Rievocano quella sensazione di quando eravamo bambini, quando aspettavamo solo il momento di mettere le mani sul giocattolino o sul videogioco nuovo. Ci danno quella sensazione di premio e soddisfazione, di conquista sia su strada, sia su sterrato che davanti allo schermo, quando siamo in procinto di comprare il prossimo accessorio o telaio. Attribuiamo il tutto a dopamina, serotonina, endorfina…in poche parole, ci fanno sentire felici!
Reduci dalle festività natalizie, come succedeva 10, 20 o 30 anni fa, è inutile nascondere il fatto che ci siamo preparati una lista mentale per Babbo Natale: nuovissima FOX 36, reggisella telescopico RockShox, cerchi Mavic… and the list goes on.

Negli ultimi anni, però, abbiamo deciso di investire più sul rider e meno su selle o ammortizzatori. Studiando e ottimizzando la nostra alimentazione, abbiamo anche migliorato le nostre performance on-road e off-road.
Ci presentiamo: siamo foodspring, azienda pioniera negli alimenti per sportivi di altissima qualità e bio. Abbiamo prodotti per tutti i gusti: senza lattosio, senza glutine e vegani.

I prodotti consigliati, per portare le vostre performance al livello successivo, sono:

– Pre-workout Amino: da utilizzare sempre prima di pedalate intense perché preparano i muscoli e garantiscono una carica energetica ottimale. Basta assumerli 20 minuti prima dell’allenamento. Tra gli ingredienti principali troviamo i BCAA (amminoacidi essenziali per la muscolatura), il pepe nero e l’estratto di guaranà, quindi nessuno zucchero artificiale.

– Paleo Bar: sono un semplice snack, come molti di quelli che mettiamo nello zaino prima di uscire a mangiare un pò di sterrato. La differenza fondamentale rispetto ad altre barrette in commercio è la provenienza degli ingredienti. Le barrette di foodspring sono certificate qualità bio 100% senza manipolazioni genetiche e qualità paleo. Anche in questo caso non hanno zuccheri aggiunti e gli ingredienti sono di origine vegana e crudista. Se ci mangiamo uno snack, facciamolo con qualità.

– Post-workout Amino: come suggerisce il nome, questo prodotto è dedicato al recupero e alla fase post-allenamento o post-pedalata. Combina L-glutammina vegana e aminoacidi BCAA vegetali di alta qualità nel rapporto 2:1:1 per ovviare micro lesioni della muscolatura causate dall’eccessivo sforzo. Inoltre la presenza di destrosio e  maltodestrina forniscono al corpo carboidrati rapidamente disponibili. Il gusto e il colore sono ottenuti da zenzero e melograno, ingredienti naturalmente rinfrescanti.

– Daily Vitamins: molti di noi conoscono e usano gli integratori di vitamine. A differenza dei prodotti di altre marche, quelle di foodspring sono 100% vegane e di provenienza naturale: un mix di ingredienti vegetali che garantiscono il pieno di fabbisogno minerale e vitaminico giornaliero. Da assumere ogni giorni anche quando non si esce a pedalare.

Se anche voi volere provare i prodotti foodspring solo per questa settimana potete approfittare del codice sconto del 15% MTBPRO2018.

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share
Tags: foodspring

Recent Posts

Winter Cup edizione Feste al via!

Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…

21/12/2024

Hibike in amministrazione controllata

Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…

21/12/2024

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…

20/12/2024

La MTB dell’anno 2024

Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…

19/12/2024

Rocky Mountain in amministrazione controllata

Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…

19/12/2024

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…

18/12/2024