Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.
Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.
Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.
Restate sintonizzati per maggiori info!
Anche ai tempi pre-social, per le auto per esempio, su Quattroruote venivano pubblicate foto di modelli camuffati, per l'80% delle volte queste foto venivano suggerite dalle case automobilistiche stesse.
Ultimamente rock shox e Fox hanno messo in rete degli spyshot; poi con calma hanno fatto la presentazione. Adesso io non confronto fox con ext, però dal punto di vista della comunicazione si poteva fare molto meglio. Ciononstante auguro a EXT di vendere un bel numero di forcelle e di avere successo perchè apprezzo molto i loro prodotti
Quindi potrebbe essere assolutamente normale che usino strategie di marketing completamente differenti da chi invece (come fox e rockshox) fa il grosso dei guadagni con le forniture di primo montagggio, o no? E che se ci sono problemi o eventi per cui un prodotto debba essere ritardato, non ci siano questi grossi problemi al contario di chi ha garantito con contratti massicci certe forniture ai vari produttori di bici?