Forcella EXT da enduro in arrivo?

24

Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.



.

Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.

Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.

Restate sintonizzati per maggiori info!

 

Commenti

  1. Interessante , specie se avrà le qualità del loro ammortizzatore . Che geometrie ha la Nicolai Geometron ? dalla foto pare un chopper !
    P.S Nell'ultima foto a destra della Nicolai appare un avantreno con forcella a steli rovesciati , sapete di che si tratta ?
  2. lollo72:

    Interessante , specie se avrà le qualità del loro ammortizzatore . Che geometrie ha la Nicolai Geometron ? dalla foto pare un chopper !
    P.S Nell'ultima foto a destra della Nicolai appare un avantreno con forcella a steli rovesciati , sapete di che si tratta ?
    È la intend edge
  3. lollo72:

    Interessante pure quella , è mai stata testata qui sul MAG ?
    no, non mi pare.
    comunque tornando alla forcella EXT, come anche scrivono i tedeschi, sembra sia ricavata al CNC, e la cosa è confermata dal fatto che se ingrandite una delle foto, l'archetto della forcella sembra un pezzo riportato sui foderi Forse incollato o avvitato...
    Boh vedremo, ma speriamo non costi una fortuna...
Storia precedente

Zwift va in fuoristrada

Storia successiva

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Gli ultimi articoli in News