Già fatto notare... ma nessuna rispostaPiccolo particolare…
quello è per le MOTO.
Già fatto notare... ma nessuna rispostaPiccolo particolare…
quello è per le MOTO.
Già fatto notare... ma nessuna risposta
Nomen omen !!!Ho visto il tuo dopo aver già risposto![]()
non sono abbastanza cazzaro... o cazzone...@Pietro.68 non si fa così però, devi condividere con i soci quello che acquisti, prima però, non dopo...
Come le modifiche che ho fatto io. Non so loro ma io l'idea non l'ho presa da nessuno.non la corsa ma la camera negativa
Vedi l'allegato 260167
vogliamo le prove! lascia perdere gli allenamenti, Nino, lo stare davanti e i festeggiamenti.No...
assolutamente...
piuttosto è giunto il momento che io faccia outing e vi recconti che l'altro giorno mi allenavo con Nino e gli sono stato davanti,
quindi siamo andati a festeggiare ed è arrivata la leotta ad intervistarmi e chiedermi l'autografo...
Chiaramente l'autografo glielo ho dato poi in camera...
![]()
dite che cazzo vi pare ma a me i ghiacciai sull'Etna a Maggio un pò mi mancano...
anche l'enduro usata
grande! Anche se, checcazzo, non mi è nemmeno arrivata e già volete farmela modificare?! Siete delle personcine molto cattive
eccomiiiii!!!!!Ma anche di tanti altri di noi qui dentro... siamo onesti!
Anche se, checcazzo, non mi è nemmeno arrivata e già volete farmela modificare?! Siete delle personcine molto cattive
Ps. non ricordo bene, ma tu avevi la rc o la rct3?
la secondagrande! Anche se, checcazzo, non mi è nemmeno arrivata e già volete farmela modificare?! Siete delle personcine molto cattive
Ps. non ricordo bene, ma tu avevi la rc o la rct3?
eccomiiiii!!!!!![]()
Perché ti sembrano uguali?Perché non hanno le catene???
Oppure sono le mtb che hanno le cinghie?
Io ho appena preso un parafango e una ruota anteriore, ho vinto qualcosa?
No roba da plebeoDipende:
E’ in carbonio il parafango?
La ruota e’ di stampata o forgiata?
Dove eri rimasto?Tutto bene?
Mi sono perso qualcosa?
"niente di che" cit.Tutto bene?
Mi sono perso qualcosa?
Grazie Benfa, salvato tra i preferiti.@Big Steak One inizia da qua le tue ricerche, se vuoi, http://bicerca.info.
Ridewill ha ottimi prezzi, sono veloci e precisi e forniti, io ci compro visto che crc riserva un trattamento "speciale" alle isole.