Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su un confronto tra queste due bici.
Sono interessato all'acquisto di una Grand Canyon AL SL ma vorrei capire se vale realmente la pena spendere quei 400 euro in piu per la 9.0.
Premesso che la doppia al posto del monocorona, per l'uso che ne faccio, non rappresenta una caratteristica determinante per la scelta, i miei dubbi riguardano la differenza degli altri componenti. I freni Sram guide R sono molto superiori agli Mt400? Le ruote? la differenza del canale?
Grazie anticipatamente.
www.canyon.com
www.canyon.com
Sono interessato all'acquisto di una Grand Canyon AL SL ma vorrei capire se vale realmente la pena spendere quei 400 euro in piu per la 9.0.
Premesso che la doppia al posto del monocorona, per l'uso che ne faccio, non rappresenta una caratteristica determinante per la scelta, i miei dubbi riguardano la differenza degli altri componenti. I freni Sram guide R sono molto superiori agli Mt400? Le ruote? la differenza del canale?
Grazie anticipatamente.

Grand Canyon AL SL 8.0
Trasmissione Shimano con componenti XT/SLX, reggisella telescopico e pneumatici larghi da 2.35”, una versatile hardtail. Con una geometria di nuova progettazione, questa bici è confortevole anche dopo chilometri e, grazie alla forcella da 120 mm, nessun trail sarà off-limits.

Grand Canyon AL SL 9.0
Questa bici è pronta a domare i trail più tortuosi grazie al gruppo completo SRAM GX 1x12, ai potenti freni a quattro pistoncini SRAM Guide R, a cerchi e ruote larghi e al reggisella telescopico. Se preferisci le hardtail sui trail, questa è una soluzione performante.